p.s. la barretta è a sostituzione del panino e non del pasto...ovviamente!
p.s. la barretta è a sostituzione del panino e non del pasto...ovviamente!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Stiamo andando OT... Evidentemente io sono un idiota a chiudermi in bagno a mangiare cibo, al posto di un succulento frullato proteico arricchito di aspartame e coloranti, ma qui il problema è un altro:
Il topic parlava di SOSTITUIRE il secondo con un frullato proteico!!! Pasta e pro in polvere... Sarebbe come mangiare chessò... Glucosio in fiale e tacchino... Mi sembra paradossale.
Io esagero da un lato forse, ma questa è una buffonata.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
ragazzi devo dire che nono sono l'unico ad avere problemi di preguidizi nei confronti degli altri, ankio all'inizio quando prendevo le pro mia moglie mi guardava con gli okki di chi sta pensando "ma perkè fai qulle cose....?", come se prendere pro significasse drogarsi. poi quando le ho spiegato che in realtà si trattava più o meno di latte in polvere, ha incominciato a cambiare opinione.
comunque io al lavoro mangio bresaola o tacchino dentro 2 fette di pane da toast, sono comode e i colleghi al massimo fanno battutine del tipo "ma non eri in dieta tu?".
![]()
ma dai ragazzi queste sono vere e proprie buffonate..appoggio in pieno Ivan Arnold..ma pensa te se bisogna rinunciare al pasto solido perchè i colleghi e quelli che stanno vicino dopo ridono di te o ti prendono in giro o cose del genre intanto saranno loro quelli col panzone da birra e con problemi di colesterolo e balle varie..ma dai ragazzi un po' di autostima per voi stessi non l'avete?Cavolo ce ne deve fregare di quello che ci dice il collega?Cos'è ora nn si magna più bresaola perchè dopo ci prendono in giro?Ma per favore..
forse non hai capito ma lui è quello che si chiude in bagno per mangiare....che appoggi?Originariamente Scritto da jurcevbo
![]()
![]()
Anch'io prediligo cibi solidi invece degli integratori, e non ho nessun problema a mangiarli dovunque, anzi fosse per me mi porterei una gallina appresso e mangerei uova ogni 2 ore![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
ma io infatti nn dico ke bisogna imbottirsi di proteine! ma se uno per problemi di "vario" genere nn può assumerle allora gli integratori sn l'ideale! io quando facevo palestra... pero nn assumevo molte proteine x problemi di "vario" genere nn crescevo abb... ora ke integro... vedo molti piu risultati! cmq ho cambiato marca e gusto! le ho prese di una ditta americana! GOLD WHEY STANDARD al gusto cacao da 1kg circa le ho pagate 35 euro scontate! sn ottime di gusto... e ne prendo 30cc (ke sarebbero 30gr vero?) la mattina prima di uscire di casa, 30cc dopo pranzo, 30cc prima di allenarmi, e 30 cc dopo l'allenamento! sn quelle ad assorbimento rapido... ma conviene piu l'assorbimento rapido o quelle a lungo rilascio??
Segnalibri