[QUOTE=Damien]io non mi chiuderei in bagno 5 minuti per mangiare la bresaola..mi sentirei una me**a e non mi sembra corretto......QUOTE]
verissimo...pensa che quando ero in zona, il venerdì e sabato sera quando uscivo e andavo in birreria, dopo la mia media di birra bionda andavo in bagno con i miei 40gr. di parmigiano...una cosa disgustosa ed oltremodo paranoica! è andata bene per un pò...poi ho deciso di limitare la birra ma abolire il parmigiano ed accontentarmi del momentaneo sgarro!
p.s. se non sei uno studente che quindi si può gestire a proprio piacimento, se non hai una famiglia / ragazza / amici che ti appoggino in pieno nello sport che pratichi (ovviamente mi riferisco al bb), vi assicuro che alla gente appari come un alieno! mia madre si preoccuperebbe se mi vedesse mangiare una scatoletta di tonno da 120gr prima di andare a dormire in quanto è la classica brava donna tradizionalmente legata ai 3 pasti giornalieri. la mia ragazza quando mi vede tirar giù 6 albumi scottati pensa che morirò nel giro di 15 minuti e mi guarda con lo sguardo di colei che si trova davanti ad un serial killer. i miei colleghi ridono sempe quando tiro giù il panino con bresaola alle 10 di mattina...e rimangono ancora più basiti quando, dai clienti (sono consulente e spesso sono in giro dai clienti), mi magno la barretta sostitutiva del pasto...insomma, capisco chi si chiude in bagno a mangiare!

Segnalibri