Devi considerare i problemi dovuti all'assimilazione limitata del fruttosio e all'indice glicemico dei glucidi che mangi.
Poi per sostituire i carboidrati di 100g di riso dovresti mangiare circa 1kg di frutta![]()
Devi considerare i problemi dovuti all'assimilazione limitata del fruttosio e all'indice glicemico dei glucidi che mangi.
Poi per sostituire i carboidrati di 100g di riso dovresti mangiare circa 1kg di frutta![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
1Kg?![]()
esatto! i cereali vanno giù meglio, sfido io a mangiare 1 kg di frutta (cocomero escluso).
cmq usa pure la frutta ma preferisci i cereali nei pasti principali
i cereali? scusa matteim che significa nei pasti principali? dovrei mangiarli anche a pranzo?![]()
visto che si è in tema di carboidrati.....l'organismo quanti carbo riesce ad assorbire al max??Originariamente Scritto da ironman748
Parlo di pasta e pane....quanti gr ne assorbe...???il limite max prima che si depositino come riserva ???
ciao Emanuele
vorrei saperlo anche io![]()
anche io..
<<per quanto tempo dopo un pasto sono disponibili i carbo a scopo energetico, prima di essere depositati nelle cellule adipose?>>
x ema: la quantità giornaliera di carbo dipende esclusivamente dal tuo dispendio, non c'è un limite. un muratore può mangiarne anche 600, io ora sono a 380-390.
Segnalibri