Sinceramente le premier non mi attirano molto, e al prezzo a cui le hai prese esiste di meglio.
Cmq volevo dirti che il fatto che si sciolgano subito in acqua latte o aceto non vuol dire che siano qualitativamente buone![]()
Sinceramente le premier non mi attirano molto, e al prezzo a cui le hai prese esiste di meglio.
Cmq volevo dirti che il fatto che si sciolgano subito in acqua latte o aceto non vuol dire che siano qualitativamente buone![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
dato ke sto per finire queste della premier... consigliatemi un'altra marca...
ti consiglio whey delite costano 35 euro vanno direttamnete nel sarcoplasma
sono solo proteine del siero del latte senza creatina gusto piu' buono e alla fragala ora hanno fatto un gusto nuovo all'uva e vaniglia per me fa schifo![]()
Sempre personalmente parlando predilisco Twinlab![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
50 gr di polvere in una volta sola?Originariamente Scritto da powerdj
Scusa, 50 gr di polvere quanti grammi di proteine ti danno?
Che io sappia, il corpo riesce ad "utilizzarne" max 30/35 gr ogni 3 ore. Il resto delle proteine viene scartato. Io ti consiglio di leggere bene sulla scatola perchè a me 50 gr di polvere a volta sembrano un po' tantino...
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Di che marca sono?
Ma qui siamo allo sbando... Pro in polvere a pranzo? Tra poco ci nutriamo come in Matrix eheh... Ma per favore, ora ditemi che dopo la pasta non riuscite a mangiare altro... Fate una leggera dissociazione allora, dopo mezz'ora mangiate il secondo.
E' tanto buona la carne, crediamo di crescere meglio e più in fretta con le pro in polvere piuttosto che solide? Ma per favore![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Hai perfettamente ragione, però purtroppo, a pranzo, non tutti hanno la possibilità di fare un pasto completo con primo, secondo, ecc..
Se non puoi mangiare a casa e dove lavori non c'è la mensa vieni a spendere una bella cifretta per fare un pranzo completo tutti i giorni. Inoltre ci sono giorni che non hai nemmeno il tempo per poter fare un pranzo con la P maiuscola e ti devi accontentare di un panino veloce.
Queste storie le sento tutti i giorni e sono vere e proprie frottole. Se puoi mangiare la pasta, puoi mangiare anche della carne dopo. Io vivo di sottovuoti e ti assicuro che mangio 100g di tacchino precotto nello stesso tempo in cui si shakerano e si bevono le pro in polvere.
Poi ognuno è libero di fare come gli pare, però non vedo grosse difficoltà nel mangiare bene, portandosi da casa il mangiare. Magari mi sbaglio....
Si, è vero. Anch'io mi porto da casa la bresaola confezionata. In ufficio della mia ditta posso farlo. Ci sono però posti di lavoro dove non puoi metterti a mangiare ogni 3 ore, ti guarderebbero male. Soprattutto se capita di lavorare per una settimana presso un cliente non è proprio possibile farlo.
Questo lo so, ho avuto anche io di questi problemi, però in bagno ci puoi andare, e non è impossibile mangiare. Una scatoletta di tonno o della bresaola li mangi bene anche in 5 minuti. Non penso che ti guardino meglio se tiri fuori uno shaker sul posto di lavoro...
Preferisco la fama di cagone che di "drogato"![]()
io non mi chiuderei in bagno 5 minuti per mangiare la bresaola..mi sentirei una me**a e non mi sembra corretto......molto meglio le pro in polvere per necessità sono fatte a posta.Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Casomai meglio fare lo spuntino a casa con cibi solidi o approfittarne a colazione cosi da mantenere le pro in polvere solo per 3 pasti massimo.
[QUOTE=Damien]io non mi chiuderei in bagno 5 minuti per mangiare la bresaola..mi sentirei una me**a e non mi sembra corretto......QUOTE]
verissimo...pensa che quando ero in zona, il venerdì e sabato sera quando uscivo e andavo in birreria, dopo la mia media di birra bionda andavo in bagno con i miei 40gr. di parmigiano...una cosa disgustosa ed oltremodo paranoica! è andata bene per un pò...poi ho deciso di limitare la birra ma abolire il parmigiano ed accontentarmi del momentaneo sgarro!
p.s. se non sei uno studente che quindi si può gestire a proprio piacimento, se non hai una famiglia / ragazza / amici che ti appoggino in pieno nello sport che pratichi (ovviamente mi riferisco al bb), vi assicuro che alla gente appari come un alieno! mia madre si preoccuperebbe se mi vedesse mangiare una scatoletta di tonno da 120gr prima di andare a dormire in quanto è la classica brava donna tradizionalmente legata ai 3 pasti giornalieri. la mia ragazza quando mi vede tirar giù 6 albumi scottati pensa che morirò nel giro di 15 minuti e mi guarda con lo sguardo di colei che si trova davanti ad un serial killer. i miei colleghi ridono sempe quando tiro giù il panino con bresaola alle 10 di mattina...e rimangono ancora più basiti quando, dai clienti (sono consulente e spesso sono in giro dai clienti), mi magno la barretta sostitutiva del pasto...insomma, capisco chi si chiude in bagno a mangiare!
p.s. la barretta è a sostituzione del panino e non del pasto...ovviamente!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Stiamo andando OT... Evidentemente io sono un idiota a chiudermi in bagno a mangiare cibo, al posto di un succulento frullato proteico arricchito di aspartame e coloranti, ma qui il problema è un altro:
Il topic parlava di SOSTITUIRE il secondo con un frullato proteico!!! Pasta e pro in polvere... Sarebbe come mangiare chessò... Glucosio in fiale e tacchino... Mi sembra paradossale.
Io esagero da un lato forse, ma questa è una buffonata.
Segnalibri