Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Di che marca sono?
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Di che marca sono?
Ma qui siamo allo sbando... Pro in polvere a pranzo? Tra poco ci nutriamo come in Matrix eheh... Ma per favore, ora ditemi che dopo la pasta non riuscite a mangiare altro... Fate una leggera dissociazione allora, dopo mezz'ora mangiate il secondo.
E' tanto buona la carne, crediamo di crescere meglio e più in fretta con le pro in polvere piuttosto che solide? Ma per favore![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Hai perfettamente ragione, però purtroppo, a pranzo, non tutti hanno la possibilità di fare un pasto completo con primo, secondo, ecc..
Se non puoi mangiare a casa e dove lavori non c'è la mensa vieni a spendere una bella cifretta per fare un pranzo completo tutti i giorni. Inoltre ci sono giorni che non hai nemmeno il tempo per poter fare un pranzo con la P maiuscola e ti devi accontentare di un panino veloce.
Queste storie le sento tutti i giorni e sono vere e proprie frottole. Se puoi mangiare la pasta, puoi mangiare anche della carne dopo. Io vivo di sottovuoti e ti assicuro che mangio 100g di tacchino precotto nello stesso tempo in cui si shakerano e si bevono le pro in polvere.
Poi ognuno è libero di fare come gli pare, però non vedo grosse difficoltà nel mangiare bene, portandosi da casa il mangiare. Magari mi sbaglio....
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Si, è vero. Anch'io mi porto da casa la bresaola confezionata. In ufficio della mia ditta posso farlo. Ci sono però posti di lavoro dove non puoi metterti a mangiare ogni 3 ore, ti guarderebbero male. Soprattutto se capita di lavorare per una settimana presso un cliente non è proprio possibile farlo.
Questo lo so, ho avuto anche io di questi problemi, però in bagno ci puoi andare, e non è impossibile mangiare. Una scatoletta di tonno o della bresaola li mangi bene anche in 5 minuti. Non penso che ti guardino meglio se tiri fuori uno shaker sul posto di lavoro...
Preferisco la fama di cagone che di "drogato"![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
io non mi chiuderei in bagno 5 minuti per mangiare la bresaola..mi sentirei una me**a e non mi sembra corretto......molto meglio le pro in polvere per necessità sono fatte a posta.Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Casomai meglio fare lo spuntino a casa con cibi solidi o approfittarne a colazione cosi da mantenere le pro in polvere solo per 3 pasti massimo.
Segnalibri