Uè che complimenti![]()
Grazie, di cuore, a tutti voi!
Fra un po' vi posto le foto!
Uè che complimenti![]()
Grazie, di cuore, a tutti voi!
Fra un po' vi posto le foto!
non vedo l'ora..
cmq non so quanto sia normale che io mi emozioni\esalti perchè uno sconosciuto mi racconta quanto ferro riesce a sollevare da terra.
grande paolo, sei uno stimolo enorme per me (e non solo).. una specie di Chievo del PL (anche se non seguo il calcio)
E' ben per quello che non vedo l'ora di fare il tifo in diretta a Nettuno !Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
In questo modo non sarà più uno sconosciuto, no ?![]()
L'emozione però rimarrà la stessa. Anche perché occorre dare atto a Paolino che il livello di coinvolgimento che genera dai suoi post è, a dir poco, strabiliante.![]()
Paolino è ufficialmente l' atleta più forte di tutto il forum!!!!!!!!!!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
caro e...forte Paolo
complimenti per la cronaca che ci ha tenuto incollati al video come una finale di Champion's Leage
complimenti per la gara che ti ha visto protagonista
complimenti per il saper conciliare famiglia sport e amici... staccanco
complimenti per averci dato delle emozioni anche se non ti conosciamo(per lo meno io) di persona
complimenti per il record
INSOMMA se non si è capito
COMPLIMENTI !!!:77:![]()
Complimenti paolo.Dove posso scaricare il video della gara se c'è?
Un' altra cosa:il fermo sulla panca di quanti secondi deve essere.Nel prossimo massimale voglio provarlo.
circa 1" roccia, ma ciò ke è importante è ke la discesa sia composta e controllata e quando sei sul petto devi sostare visibilmente senza affondare il bil nel petto. in genere se sussistono tali condizioni un bel fermo da gara si aggira attono 4 decimi.
metto dei video d paolino stasera, dovevo metterli ieri sera ma nn sono riucito.
ciauz!
Segnalibri