??????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????
per bruciare i grassi è necessaria l'attività aerobica. Se vuoi eliminare la pancetta come prerogativa del tuo allenamento, è alquanto inutile che tu ti ammazzi di addominali... Vai a camminare a velocità sostenuta o in bici (mantenendo i 140-150 bpm) per un'oretta al giorno e vedrai che la tua pancetta sparirà. Quanto ti alleni e come mangi si può sapere? E' ovvio che devi mangiare pulito e ipocalorico per smaltire la pancetta...![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Il dimagrimento localizzato NON esiste !
Perciò quello che occorre è diminuire del 15-20 % l'importo calorico assunto.
L'attività aerobica fornisce un contributo significativo, come detto, ma ciò che è determinante è l'alimentazione.
Condivido in toto!Originariamente Scritto da tattoos
quotoOriginariamente Scritto da tattoos
a me preoccupano i capezzoli e le tette![]()
Senti se dici che i carbo sono i grassi c'e' qualcosa che non va.
Le diete -200kg in un ora sono un miraggio,per perdere peso essenzialmente ti devi fare il cul.o a striscie e fare un BEL nodo alla forchetta.
Devi imparare non solo cosa e quanto mangiare ma anche come.Infatti ti e'stato detto di mangiare per 5 volte al giorno diminuire i carboidrati(zuccheri in genere)e assumere grassi buoni(olio d'oliva etc etc).
Pero' in un post,per quanto ci potremmo impegnare non riusciremo mai a dirti quello che c'e' da saxe...ti consiglio di farti un giro,vedere come sono impostate piu' o meno le diete.Sviscerarne i principi essenziali e agire di conseguenza.insomma cerca cerca cerca e poi cerca ancora.Non ti fare abbindolare,dire che una dieta fa xdere 7kg in 7giorni vende.Ma vende e basta.Il dimagrimento vero e' un'altra cosa...Ti ripeto leggi leggi e informati informati informati informati...
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
giustissimo; aggiungi un regime alimentare ipocalorico (non troppo drastico) e tanta pazienza... vedrai che se ne andrà la pancetta
mettiti in leggero (ripeto LEGGERO) deficit calorico, continua l'attività coi pesi, poca attività aerobica (poca se non vuoi xdere forza), azzera i carbo serali (cena e prenanna), limita i latticini e bevi molta acqua...vedrai che andrà meglio.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri