Citazione Originariamente Scritto da matteinn
confermo ciò che è stato detto riguardo gli yoghurt:
il mueller è il più buono (ma anche il più costoso)
l'esprit della Yomo ha il miglior rapporto pro/carbs

Attualmente uso il Vipiteno ke costa di meno e non è malaccio (4,3 pro + 5 carbs).
gia' anche io usavo il vipiteno...... ma da quando ho sentito il sapore del muller....nn ho resistito !!!
Cmq....da quanto ho letto.... il muller è uno dei + buoni xchè ce presenza di fruttosio e edulcoranti e pure presenza di fanilalanina !!!!(ecco xchè ha leggermente + carb rispetto ad altri)

Ma una domanda....tutti parlano di yogurt greco per la sua presenza nulla di grassi !!!! ma nn ce molta differenza tra 0 e 0,1 !!!
Tanto il lattosio(quello che in pratica nn indicato in fase di definizione xchè spessisce la pelle) è presente anche nello yogurt greco !!!!
Il fatto è che.....di yogurt greco ne bastano 300gr per raggiungere il quantitativo proteico....mentre di yogurt bianco 0,1% ne servono 500 gr !!!!!
Da quello che posso capire la differenza è minima.....secondo me puo' essere usato per nn fare un taglio netto da 500gr di latte/yogurt a 0 gr di latticini !!!
Quindi un passaggio intermedio !!!!
Oppure mi sbaglio e la differenza per quanto riguarda la presenza di lattosio(e quindi spessore di pelle) è notevole ????

ciao Emanuele