Perchè gli criticate tanto il kebab?? Tra le cose che ha elencato è quella migliore!!! Sicuramente meglio delle pizzette...
Perchè gli criticate tanto il kebab?? Tra le cose che ha elencato è quella migliore!!! Sicuramente meglio delle pizzette...
davvero il kebab non è tanto male?
Dipende da come è cucinato e presentato, no ?
Io lo mangio vicino a casa e so come è fatto. Non ci faccio mettere le varie salse. Ed è 'bbono.![]()
@tattoos: ecco, ora non smetterà di mangiarlo :P
Fatti un kebab di pollo, tacchino e manzo magro senza salse, ma non credo che a quel punto tu voglia ancora mangiarlo...![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
no vabbè ma credo che sia venuta fuori una figura di me come mangiatore di kebab..
ne avrò mangiati 4 o 5 in vita mia...ne posso fare anche a meno
comunque sto già eliminando un pò di condimenti e pane e pasta in eccesso![]()
prossimamente comprerò delle proteine in polvere perchè non riesco a mangiare 1,5-2 grammi per chilo al giorno..
Mi spieghi perché non riesci ad assumere le proteine ?
E' per problemi "logistici" ?
Concordo con tattos... Non credo che tu non riesca ad arrivare alla quota che vuoi, non occorrerebbero nemmeno gli spuntini... Le proteine in polvere sono costose e se puoi evitarle fallo. Gli integratori alimentari di certo non ti aranno crescere di più e più in fretta. Se è per problemi logistici allora ok, ma una scatoletta di tonno o della bresaola non sono di difficile ingurgitazione![]()
no beh avete ragione..
anzi stamattina mi sono letto pagine e pagine di topic sull'alimentazione e devo dire che se devo assumere un tot di proteine preferisco mangiarmele piuttosto che scioglierle nel latte..
domani in università mi porto un panino con fesa di tacchino per le 11 e per le 13 mi preparo 100gr di riso con tonno e pomodoro.
per il panino non c'è problema,il riso potrebbe risultare scomodo,domani farò questo esperimento.
il pane bianco per tramezzini è buono per fare i panini o è pieno di robaccia?
o non ditemi di prendere l'integrale sennò mi fate passare la voglia pure di mangiare il panino...
p.s. chiedo ancora ad un moderatore di spostare questa discussione nella sezione alimentazione,qui nella sezione dieta a zona è fuoriluogo,grazie.
Il pane bianco va benissimo!![]()
adesso sono ancora agli inizi di questa "dieta"...
essendo una dieta per crescere e non per perdere peso non è un grande sacrificio,certo sto attento a mangiare equilibrato e pulito ma non sono mai a pancia vuota,quindi secondo me è fattibilissima![]()
adesso devo fare un pò di rifornimenti con le cose indicate che non ho in casa come fiocchi di latte e yogurt magri etc.. in modo da variare e non mangiare ogni giorno le stesse cose.
mi tengo il venerdì sera o il sabato sera come serata in cui è concesso bere alcolici(cercherò di limitare) e la domenica come pranzo nel quale mangiare senza troppe seghe mentali..
le proteine in polvere potrebbero essere utili solo nel caso di pasto prima di andare a dormire..verdò più avanti se è il caso.
con il mio ritmo di vita e la mia vecchia sregolata alimentazione comunque non ingrassavo,ma non crescevo nanche,insomma mangiavo troppo male e non abbastanza come quantità ..con questi accorgimenti non può che migliorare![]()
Vieni da una situazione "drastica" e vedrai miglioramenti notevolissimi anche col minimo sacrificio!
Vedo che hai capito come gli integratori NON sono indispensabili e come sia importante mangiare pulito.
Se ti può consolare, io il venerdì sera sono solito frequentare una birreira e farmi diverse birrette, anche accompagnate da succulente focaccine. Su 50-60 pasti settimanali, uno sgarro è un'inezia. Le mie foto sono in Posedown se le vuoi vedere, non è una birra a pregiudicare i risultati, al contrario una dieta troppo ferrea può causare problemi.
Non ti sto incitando a sgarrare, solo a non essere schiavo dello sport che fai, ma di godertelo!![]()
no infatti,ma un regime alimentare del genere non è una schiavitù,anzi.
penso che una dieta da definizione sia già più pesante!!
mi sono preparato il pranzo per domani.
100 gr di riso lessato(peso crudo)
90 gr di fagioli borlotti al vapore(in scatola)
110 grammi di tonno all'olio di oliva(sgocciolati)
lo sgarro settimanale ci vuole comunque![]()
adesso vado a vedere le foto![]()
ho messo anche le mie di foto..mister muscolo![]()
per quanto riguarda l'alimentazione sono in rodaggio in questi giorni vi posto la scheda di ieri e di oggi,ricordando che peso 71kg vorrei avere dei pareri sulla corretta o meno suddivisione dei pasti e dei macronutrienti.
colazione
250ml latte parzialmente scremato con 50 grammi di riso soffiato/125ml di yogurt magro alla frutta e 2 noci.
spuntino panino con fesa di tacchino affettata(pane 50 gr affettato 80 gr)
pranzo:
100 gr di riso,90 di fagioli borlotti al vapore e 115 di tonno sgocciolato(ieri)
insalata di pollo al curry(pollo lessato 250gr) peperoni sottaceto(pochi),un pomodoro il tutto condito con un cucchiaio di olio extra vergine d'oliva(oggi)
spuntino pomeridiano
carne in scatola 120gr e 40 grammi di fesa di tacchino affettato(ieri)
120 gr di salmone al naturale in scatola + un pomodoro + un cucchiaio d'olio(oggi)
1 frutto
cena
insalata di pollo come pranzo(ieri)
pasta e fagioli in brodo casereccia(90 gr di pasta e tanti fagioli)(stasera tra 10 minuti)
un frutto
che ve ne pare in generale?
come proteine sono poche,tante ,giuste?
lo so che sono sempre le stesse domande ma potete darmi un parere sul regime alimentare che ho iniziato a seguire?
grazie![]()
Beh, c'è un abisso rispetto a prima !![]()
Bravo. Vedo che hai progettato in modo attento.
Per le pro: sincermente non mi ricordo se hai postato tutte le informazioni. Ora controllo e poi ti dico. Però devi avere un po' di pazienza...![]()
Segnalibri