anche se nn approvo come ti alleni (non -natural) posso capire che il tuo pt abbia suddiviso il tuo allenamento x cicli ..quindi sei in una fase di uno schema ideato x te... l'allenamento precedente come era strutturato? cmq io sono meglio di te!!
anche se nn approvo come ti alleni (non -natural) posso capire che il tuo pt abbia suddiviso il tuo allenamento x cicli ..quindi sei in una fase di uno schema ideato x te... l'allenamento precedente come era strutturato? cmq io sono meglio di te!!
Ma valentino non faceva calcio fino alla fine dell'anno scorso?
Il dolore di oggi è la crescita di domani
sembrerebbe di si ma che centra io goco a basket e tennis!!!
scricciolo visto che dici di essere meglio......dove sono ste foto? a parte quella minuscola tagliata con 20 cm del tuo petto ne hai altre..dai che mi hai messo curiosità!!!Originariamente Scritto da scricciolo
ce ne sono 2 ... sempre nelle pagine del diario ...e poi sono natural!!! scusa se è poco
Ho visto la foto...quella in bianco e nero è molto bella...si vede comunque che la foto è di un professionista, fatta ad arte per esaltare i volumi(che scarseggiano)...hai però una buona definizione!! Valentino a tuttaltri volumi anche se è strapieno d' acqua e la volta che si tira vedrai quanto peso perde...e in teoria però se lo fa bene dovrebbe mantenere un certo volume.Originariamente Scritto da scricciolo
ho lasciato il calcio a novembre!Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
Avevo capito bene, quindi fai body building da 4 mesi![]()
faccio body building da quasi sei anni amico!Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
a questo punto mi sorge un dubbio:
perchè hai postato la scheda sul forum se sei sicuro sia giusta per te e non hai intenzione di cambiare nulla?
ops..considerazione giusta!! si vede che sei super esperto!!! raggiungerò primo o poi la maturità da moderatore!![]()
eheh.. è frutto di esercizio quotidiano e migliaia di post!Originariamente Scritto da scricciolo
![]()
![]()
somoja:
a questo punto mi sorge un dubbio:
perchè hai postato la scheda sul forum se sei sicuro sia giusta per te e non hai intenzione di cambiare nulla?
volevo farla conoscere agli utenti!! e poi io sono uno che ascolta i consigli!! non è vero che non ho intenzione di cambiare niente, ho chiesto spiegazioni al mio personal e mi ha detto che teoricamente è come dite voi, ma in realtà il mio fisico con questo allenamento reagisce bene, effettivamente faccio questo allenamento quasi ogni anno per sei settimane e ho sempre ottenuto ottimi risultati!!![]()
Mah...
ps: non è un messaggio di spam, ma mi viene da scrivere solo questo mentre arriccio le sopracciglia e rifletto...
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
il primo punto vale solo se il medico capisce di allnemento, se nn ti dira di nn allenarti e di fare solo attivita aerobica.
tra il sapere e il saper fare ce differenza.
il fatto è ke nn si puo migliore la qualita dell'allenmento senza le giuste conoscenze. istintivamente è difficile che ti concentri sulla qualita delle rip ma cerkerai solo di sollevare di piu.
e poi se sai allenarti con qualita allora sei colto in campo di bb (nn è sempre vero il ccontrario pero, quanti fanno tutto quello ke dicono) e puoi tentare di spiegare le senzazione ke si dovrebbero provare.
la qualita come la intendo tu econdo me nn si aquistera mai con uj unico colco di allenemento (quindi nn esiste un allmento da qualita) ma solo dopo anni di allenamento di qualita
Segnalibri