faccio body building da quasi sei anni amico!Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
faccio body building da quasi sei anni amico!Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
a questo punto mi sorge un dubbio:
perchè hai postato la scheda sul forum se sei sicuro sia giusta per te e non hai intenzione di cambiare nulla?
ops..considerazione giusta!! si vede che sei super esperto!!! raggiungerò primo o poi la maturità da moderatore!![]()
eheh.. è frutto di esercizio quotidiano e migliaia di post!Originariamente Scritto da scricciolo
![]()
![]()
somoja:
a questo punto mi sorge un dubbio:
perchè hai postato la scheda sul forum se sei sicuro sia giusta per te e non hai intenzione di cambiare nulla?
volevo farla conoscere agli utenti!! e poi io sono uno che ascolta i consigli!! non è vero che non ho intenzione di cambiare niente, ho chiesto spiegazioni al mio personal e mi ha detto che teoricamente è come dite voi, ma in realtà il mio fisico con questo allenamento reagisce bene, effettivamente faccio questo allenamento quasi ogni anno per sei settimane e ho sempre ottenuto ottimi risultati!!![]()
Mah...
ps: non è un messaggio di spam, ma mi viene da scrivere solo questo mentre arriccio le sopracciglia e rifletto...
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri