complimenti giacomi'!!Originariamente Scritto da giakk80
sei molto diverso rispetto a quelle foto che hai postato tempo fa(Non la prima con i pesci)!!!
secondo me stai bene, molto!![]()
complimenti giacomi'!!Originariamente Scritto da giakk80
sei molto diverso rispetto a quelle foto che hai postato tempo fa(Non la prima con i pesci)!!!
secondo me stai bene, molto!![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Ciao a tutti
allenamento lunedì dorsi tricipiti
DORSO
-pulley 12-10-8-8-6-6-4 da 55 a 90
-trazioni BW 4x8
-lat mach con triangolo 4x10 max80
-lat dietro 4x10 max 80
-rematore su panca I foro (due braccia contemporaneamente) 4x8 22
-rematore 4x8 30
TRIC
-dip parallele 4x10 BW+20
-french press panca primo foro 2x10 40 + 2x10 45
-tirate maniglia 4x10
abs
sit up con peso(10) 3x20
alzate gambe 3x20
alla lat al contrario 3x20 con 35
cottttttto all troppo lungo anche se ho cazzeggiato molto tra un es e l'altro
ciao a tutti![]()
27 serie di dorsali??????![]()
poi perchè trazioni prima del pulley??![]()
all'ultimo rematore come arrivi, senza braccia???![]()
![]()
ciao giakk
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
il dorso lo lavoro a sfinimento, lo so, forse con troppe serie ma ho visto che l'allenamento ad alto volume di lavoro è l'unico che mi dà i risultati che cerco. Il pulley lo faccio per primo perchè così mi riscaldo ed arrivo alla lat che posso già lavorare al meglio, ed è quello che devo fare perchè ho i dorsali abbastanza indietro. In effetti il rematore l'ho accusato abbastanza, ma comunque al lunedì non ho mai problemi di stanchezza eccessiva. ciao ciaoOriginariamente Scritto da marcaccio
![]()
ciao allenamento di oggi
PETTO BIC
-panca piana 15-12-10-8-6-6 max90
-declinata 15-12-10-8-6-6 max 100
-aperture declinata 2x10 20 + 3x0 18
-spinte panca I foro manubri 4x10 da24 a 30kg
-pull over 4x10
-curl impiedi 4x12+2x8
-scott 12-10-8-8-6
ciao
oggi gambe; dovevo farle ieri ma per vari impegni nn sono andato in gym
GAMBE
-squat 20-15-10-8-8-6-6 al multipower max120
- squat 4x15 libero @50 evvai che si comincia a sudare, sedere al pavimento
-stacchi gambe tese 4x12-10-8-6-6 max110
-pressa 45 4x12 140
-leg ext 12-10-8-6-6d-6d 40 max
un attimo per rimettere insieme i pezzi
SPALLE
-alzate frontali 5x10 con 12
-press manubri 4x10 24
-alzate laterali 5x10 12
stanco, sudato, affamato come un kaimano ho salito le scale usando i gomiti e mi sono andato a fare 1 doccia.
Oggi ho lavorato in un supermercato (dovevo montare gli scaffali del reparto gastronomia...e altre cose del genere): avevo vicino una ventina di forme di parmigiano...alcune aperte con gente che predisponeva i vari pezzi per la vendita...scatoloni pieni di biscotti al cioccolato, pezzi di bresaola da 5 chili, bignè, affettato di ogni tipo...e non potevo toccare nulaaaa!!!! Ho avuto attimi di mancamenti su quella scala.... ciao guagliò![]()
post doppio sorry
Ultima modifica di giakk80; 16-03-2006 alle 10:30 PM
e post wo cos'hai mangiato???nulla?![]()
almeno un pezzo di scaffale!
ciao mino
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Ciao Giacomino (si fa per dire...) !
Perché non smetti il piramidale su squat e stacchi ed aumenti i carichi ?
Un 4x8 o un 5x6 ?
Se fai quelle cose con 110 di stacco, allora con un 4x8 che fai ?![]()
Segnalibri