seeeeeeee 10% di grasso...ah, la cammellata!
seeeeeeee 10% di grasso...ah, la cammellata!
per le perdenze vedono dei tappi di sughero![]()
Vorrei far notare che questa è una frase che NON ha senso compiuto, quindi è spamOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
vorrei far notare che sei pieno d'acquahahahaa
lu ma quandè ke impari a scrivere 1 po di italiano corretto![]()
Eheh Mauro, come non quotarti!
Il dolore di oggi è la crescita di domani
ma quale italiano meglio u siciliano![]()
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
Intendevo questoOriginariamente Scritto da Mauro_BG
![]()
ah okOriginariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
e io quoto malaga![]()
Segnalibri