Come già detto mangi troppo poco...pochi carbo ma sopratutto grassi.
Originariamente Scritto da Damien Come già detto mangi troppo poco...pochi carbo ma sopratutto grassi. cosa potrei aggiungere?
Regole del Forum
Segnalibri