giusto è propri quello che sto facendo!! sto dando qualità al mio muscolo prima di iniziare la definizione!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
giusto è propri quello che sto facendo!! sto dando qualità al mio muscolo prima di iniziare la definizione!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
anche se nn approvo come ti alleni (non -natural) posso capire che il tuo pt abbia suddiviso il tuo allenamento x cicli ..quindi sei in una fase di uno schema ideato x te... l'allenamento precedente come era strutturato? cmq io sono meglio di te!!
Ma valentino non faceva calcio fino alla fine dell'anno scorso?
Il dolore di oggi è la crescita di domani
sembrerebbe di si ma che centra io goco a basket e tennis!!!
ho lasciato il calcio a novembre!Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
Avevo capito bene, quindi fai body building da 4 mesi![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
faccio body building da quasi sei anni amico!Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
a questo punto mi sorge un dubbio:
perchè hai postato la scheda sul forum se sei sicuro sia giusta per te e non hai intenzione di cambiare nulla?
somoja:
a questo punto mi sorge un dubbio:
perchè hai postato la scheda sul forum se sei sicuro sia giusta per te e non hai intenzione di cambiare nulla?
volevo farla conoscere agli utenti!! e poi io sono uno che ascolta i consigli!! non è vero che non ho intenzione di cambiare niente, ho chiesto spiegazioni al mio personal e mi ha detto che teoricamente è come dite voi, ma in realtà il mio fisico con questo allenamento reagisce bene, effettivamente faccio questo allenamento quasi ogni anno per sei settimane e ho sempre ottenuto ottimi risultati!!![]()
scricciolo visto che dici di essere meglio......dove sono ste foto? a parte quella minuscola tagliata con 20 cm del tuo petto ne hai altre..dai che mi hai messo curiosità!!!Originariamente Scritto da scricciolo
ce ne sono 2 ... sempre nelle pagine del diario ...e poi sono natural!!! scusa se è poco
Ho visto la foto...quella in bianco e nero è molto bella...si vede comunque che la foto è di un professionista, fatta ad arte per esaltare i volumi(che scarseggiano)...hai però una buona definizione!! Valentino a tuttaltri volumi anche se è strapieno d' acqua e la volta che si tira vedrai quanto peso perde...e in teoria però se lo fa bene dovrebbe mantenere un certo volume.Originariamente Scritto da scricciolo
Segnalibri