Se puoi, prova anche questi:
![]()
Se puoi, prova anche questi:
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Provo cambiare e inizio rematore con bilanciere su PANCA cioè tenendo fermo il petto...
ma anche qui il vilanciere lo tevo tirare verso l'addome (pancia) NON verso il petto vero?
o sbaglio?
Credo verso il petto...... Tra il petto e gli abs, forse mi sbaglio xo......
io quando faccio il rematore normale con bilanciere , lo faccio arrivare tra ombelico e petto...quindi allo stomaco direi
leggermente sopra l'ombelico ... o forse tra l'occhio e l'orecchio...mmm.. mi confondo...![]()
Il rematore con bilanciere con presa "normale" lo eseguo facendo arrivare il bilanciere poco sotto il petto, quello con presa inversa sopra l'ombelico...
Io almeno li eseguo cosi...ed i dorsali ringraziano...
il rematore con manubrio ..lo ritengo molto difficile come esecuzione...devo dire che è complicato tenere la schiena perfettamente dritta...volevo chiedervi ma il braccio che tiene il manubrio ...quando è totalmente su ..deve stare a 90 gradi???? ma facendo il rematore con bilancere con il petto sulla panca si riesce a chiudere tutto il movimento????
con il rematore con i manubri ...
io il manubrio lo tiro facendo arrivare il gomito un 20 cm + su della schiena..
Segnalibri