Dipende da come è cucinato e presentato, no ?
Io lo mangio vicino a casa e so come è fatto. Non ci faccio mettere le varie salse. Ed è 'bbono.![]()
Dipende da come è cucinato e presentato, no ?
Io lo mangio vicino a casa e so come è fatto. Non ci faccio mettere le varie salse. Ed è 'bbono.![]()
@tattoos: ecco, ora non smetterà di mangiarlo :P
Fatti un kebab di pollo, tacchino e manzo magro senza salse, ma non credo che a quel punto tu voglia ancora mangiarlo...![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
no vabbè ma credo che sia venuta fuori una figura di me come mangiatore di kebab..
ne avrò mangiati 4 o 5 in vita mia...ne posso fare anche a meno
comunque sto già eliminando un pò di condimenti e pane e pasta in eccesso![]()
prossimamente comprerò delle proteine in polvere perchè non riesco a mangiare 1,5-2 grammi per chilo al giorno..
Mi spieghi perché non riesci ad assumere le proteine ?
E' per problemi "logistici" ?
Concordo con tattos... Non credo che tu non riesca ad arrivare alla quota che vuoi, non occorrerebbero nemmeno gli spuntini... Le proteine in polvere sono costose e se puoi evitarle fallo. Gli integratori alimentari di certo non ti aranno crescere di più e più in fretta. Se è per problemi logistici allora ok, ma una scatoletta di tonno o della bresaola non sono di difficile ingurgitazione![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
no beh avete ragione..
anzi stamattina mi sono letto pagine e pagine di topic sull'alimentazione e devo dire che se devo assumere un tot di proteine preferisco mangiarmele piuttosto che scioglierle nel latte..
domani in università mi porto un panino con fesa di tacchino per le 11 e per le 13 mi preparo 100gr di riso con tonno e pomodoro.
per il panino non c'è problema,il riso potrebbe risultare scomodo,domani farò questo esperimento.
il pane bianco per tramezzini è buono per fare i panini o è pieno di robaccia?
o non ditemi di prendere l'integrale sennò mi fate passare la voglia pure di mangiare il panino...
p.s. chiedo ancora ad un moderatore di spostare questa discussione nella sezione alimentazione,qui nella sezione dieta a zona è fuoriluogo,grazie.
Il pane bianco va benissimo!![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri