vai nella sezione foto, e leggiti le ultime pagine di foto valentino lecce!Originariamente Scritto da PumaVive
![]()
vai nella sezione foto, e leggiti le ultime pagine di foto valentino lecce!Originariamente Scritto da PumaVive
![]()
se nn spieghi il perke ti alleni cosi anke facendo riferimento a esperienze precedenti come faccio a darti ragione?
da un punto di vista logico gli errori nella tua scheda sono quelli ke ti abbiamo fatto notare, ma magari se ci dici i vari perke, ci di ci che ti sei gia allenato come ti abbiamo detto noi e nn hai avuto risultati (a parita di sostanze...) nn possiamo fare altro ke darti ragione visto ke cosi facendo i risultati ce li hai.
le foto le ho viste e la massa ce ma da qui a gareggiare...
devo ammettere ke prima di infortunarmi la max della forma ke ho mai raguinto ero 1.75@70kg, nn certo massoso come te (abbiamo la stessa eta) ma piu definito (nn do molto pero), gli abs mi si vedevano senza contrali e si sentivano toccandoli con la mano sopra la maglietta.
se contrevo il quads le separazioni si vedavono anke con i jeans.
a giugno sarò tiratissimo con le vene che si vedranno da un kilometro! posso assicurartelo!!cmq questo allenamento mi sta dando dei risultati,anche il vostro me ne ha dati tanti, ma come ho detto il mio personal mi cambia allenamento ogni 4-6 settimane!! ps. non devo gareggiare adesso, se ne parla minimo l'anno prossimo!!!Originariamente Scritto da konkoji
![]()
cmq ecco una mia foto, l'avambraccio dx è un po indietro ma come ti ho detto mi sono infortunato.
Originariamente Scritto da konkoji
![]()
![]()
![]()
hai un ottima genetica! complimenti
![]()
![]()
FattoOriginariamente Scritto da VALENTINO LECCE
![]()
Ok mea culpa non ti darò + consigli visto che di sostanze e allenamento insieme nn ne capisco una cippa![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri