Citazione Originariamente Scritto da konkoji
quello ke sto per fare è un lavoraccio ma spero tu capisca ke devi lascir stere il pt e leggere il forum, "lavoriamo" e diamo ottimi consigli.

vabbe mi sono stancato di fare il lavoraccio tanto ti direi le stesse cose per ogni gruppo

nn ce l'ho con te ke sei principiante e vuoi risultati subito, ma con ki ignorante si approfitta dell ignoranza altrui per spillare soldi.

se pensi di trovarti bene cosi prova a fare qualunque cosi ti consiglino gli esperti del forum e vedrai la differenza.
licenzia il pt, smetti di prendere sostanza varie e fai le cose come si deve, se non cambi mentalita e capisci ke risultati duraturi si ottengono con la conoscenza (di se e del bb) e con la sua corretta appliazione, rimarrai sempre ugale e insoddisfato.
Mi dispiace konkoji darti qst pugnalata al cuore visto che qllo che hai scritto ha buonsenso, ma Valentino ha chiaramente detto di fare qualità ed aver finito con la massa

P.s. Cmq qst 3d nn m piace, schede strane, prodotti misteriosi, e valentino ch eha 19 anni e dice di allenarsi da sei c'è qualcosa che non mi torna