non eccedere con la creatina i sui pregi sono che ti puoi allenare piu' intensamente perche fa affliure piu' sangue nei muscoli quindi sei temporaneamente piu' forte ma fa anche molta ritenzione idrica![]()
non eccedere con la creatina i sui pregi sono che ti puoi allenare piu' intensamente perche fa affliure piu' sangue nei muscoli quindi sei temporaneamente piu' forte ma fa anche molta ritenzione idrica![]()
sui pregi sono che ti puoi allenare piu' intensamente perche fa affliure piu' sangue nei muscoli
Ma dove leggete ste cose? su MensHealth?![]()
Per quanto riguarda il dosaggio:
5 gr alla mattina giorni di riposo
3 gr preallenamento 3gr postallenamento.
la creatina ti aumenta la performance ,ti aiuta ad avere una maggiore resistenza fisica DURANTE L'ALLENAMNETO ,ti aiuta a sopportare meglio la fatica , ti fa aumnetare di massa , presa prima di mangiare facilita il trasporto dei nutrienti verso i muscoli, la creatina trasporta grandi quantita di acqua nei muscoli rendendoli piu' voluminosi .
difetti la creatina crea forte ritenzione idrica ,in sovradossaggio se il soggetto ha una percentuale di grasso del 20% con la creatina tendera ad aumentare , quando la si assume e si tende ad andare ad urinare spesso perche' la creatina si degrada presto in suo sotto prodotto creatinina , fa fa affaticare i reni che devono lavorare di piu' per smaltire sta polvere .
consigli: la creatina va assunta con moderazione lo si usa per i soggetti che hanno difficolta' ad aumnetare di peso cioe', per persone sottopeso.![]()
La creatina non aumenta la percentuale di grasso. E' un volumizzatore cellulare perchè promuove l'afflusso intracellulare di sostanze nutritive attraverso l'idratazione. L'aumento di prestazioni è soggettivo, e ci sono mille pareri discordanti. Per l'assunzione io consiglio il post-wo solamente, insimee ad una grane quantità di carboidrati ad alto indice glicemico.
Fa orinare troppo perchè ovviamente fa bere, provoca diarrea se finisce nell'intestino. La cratina deve finire nel muscolo, se affatica i reni, vuol dire che non ci finisce e quindi qualcosa non va.
Per avere l'insulina necessaria a far penetrare la creatina attraverso le pareti cellulari, ogni grammo va assunto con 20g di carboidrati ad alto indice glicemico.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
la creatina non aumneta il grasso? non sono d'accordo la creatina trasporate acqua nei muscoli fa una apparente crescita muscolare ma non lo e' , crea volimizzazione stop acquistando grasso per forza non lo puoi evitare per fare massa devi per forza aumnetare il grasso corporeo se no non cresci ciao![]()
io sulla creatina ho sentito dire ke qndo la si smette di prendere si xde tutto quello ke si è fatto...xo nn ho capito in ke senso...intendo...qndo la si smette di prendere trnano i muscoli come se nn si fosse mai fatto NIENTE o tornano come se nn si fosse mai preso creatina?
LU mi cadi in queste cose...
Cmq sia non fa aumentare il grasso! Leggete bene
abbiamo già trattato l'argomento creatina in tanti altri 3d. Invito Lu a prendere parte alle conversazioni, dando risposte basate su una conoscenza scientifica. Usando creatina fai molta volumizzazione, quindi aumenti anche la forza muscolare. Aumentando la forza aumenterai i carichi e raggiungerai obiettivi leggermente più alti delle aspettative. Quando poi stacchi, perdi tutta l'acua e ti sgonfi, però se guardi il risultato nel lungo termine, hai acquisito più massa (probabilmente). Non crediate ahc eassumere creatina vi faccia diventare dei fenomeni, altrimenti sarebbe Doping eheh... E' indicata a parer mio per periodi di stallo o per atleti che necessitano un salto di categoria di peso, come i fighters. Altresì io la uso per migliorare il recupero nelle fasi di allenamento intenso presa post-wo.
La creatina NON aumenta la massa grassa, anzi, ne diminuisce la percentuale, riempiendovi di acqua.
@LU: te non sei grasso perchè integri con creatina, te sei grasso e basta.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri