non lo conoscevo,quali sono i suoi valori?Che io sappia il piu'proteico e'il muller anche piu'del total fageOriginariamente Scritto da Branco80
non lo conoscevo,quali sono i suoi valori?Che io sappia il piu'proteico e'il muller anche piu'del total fageOriginariamente Scritto da Branco80
valori di 100 gr
prot 10 gr
carbo 3
grassi 0
il barattolino è 150 gr quindi sono 15 gr di proteine!
da solo nn è buono provo a sbriciolarci frutta secca doma sera!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Se parli dello Yomo:Originariamente Scritto da trainer
Pro 4.7
Carbo 4
Grassi 0.1
Originariamente Scritto da Branco80
Non male...cmq è vero io fin ora il + proteico che ho trovato è il muller !!!
Prendo il barattolo da 500 gr bianco magro !!!
Valori per 100gr
Pro 5,5
Carbo 6
Grassi 0,1
Ed è anche molto buono rispetto ad altri yogurt magri che nn sanno d nulla !!!
E con 500 gr copri il fabbisogno proteico (5,5X5=27,5....nn male)
ciao Emanuele
infatti hai ragioneOriginariamente Scritto da Ema85
preciso oltre ad essere molto piu'buonoOriginariamente Scritto da Ema85
Ne ho trovato uno ancora più buono della crema di yogurt muller, ed ha anche meno ingredienti (è più puro).
Il barattolo da 500 gr. lo trovo all'Eurospin e c'è nelle varianti 0.1, intero, ed intero con zucchero d'uva.
Il secondo ha 4 gr. di grassi, il terzo 3.5 ed è dolce.
Se guardate gli ingredienti del muller, vi accorgerete che ci sono un sacco di cose, mentre in questi ci sono solo latte (scremato o intero), fermenti lattici, ed eventualmente zucchero d'uva.
si ho capito l'ho provato ma non mi piaceOriginariamente Scritto da Branco80
io oggi ho provato il fage 0% frullato con 2 frutti + 2dita di latte +1 mini cucchiaino di zucchero! a frullare si lega qualke componente o va bene = ?
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Segnalibri