Perchè gli criticate tanto il kebab?? Tra le cose che ha elencato è quella migliore!!! Sicuramente meglio delle pizzette...
Perchè gli criticate tanto il kebab?? Tra le cose che ha elencato è quella migliore!!! Sicuramente meglio delle pizzette...
davvero il kebab non è tanto male?
Dipende da come è cucinato e presentato, no ?
Io lo mangio vicino a casa e so come è fatto. Non ci faccio mettere le varie salse. Ed è 'bbono.![]()
@tattoos: ecco, ora non smetterà di mangiarlo :P
Fatti un kebab di pollo, tacchino e manzo magro senza salse, ma non credo che a quel punto tu voglia ancora mangiarlo...![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
no vabbè ma credo che sia venuta fuori una figura di me come mangiatore di kebab..
ne avrò mangiati 4 o 5 in vita mia...ne posso fare anche a meno
comunque sto già eliminando un pò di condimenti e pane e pasta in eccesso![]()
prossimamente comprerò delle proteine in polvere perchè non riesco a mangiare 1,5-2 grammi per chilo al giorno..
Mi spieghi perché non riesci ad assumere le proteine ?
E' per problemi "logistici" ?
Concordo con tattos... Non credo che tu non riesca ad arrivare alla quota che vuoi, non occorrerebbero nemmeno gli spuntini... Le proteine in polvere sono costose e se puoi evitarle fallo. Gli integratori alimentari di certo non ti aranno crescere di più e più in fretta. Se è per problemi logistici allora ok, ma una scatoletta di tonno o della bresaola non sono di difficile ingurgitazione![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri