Ecco allora confermo quanto detto...mangi troppo poco........pochi carbo e pochissimi grassi, poi se affronti un allenamento duro...e di sera è tanto che non svieni durante il WO.
Ecco allora confermo quanto detto...mangi troppo poco........pochi carbo e pochissimi grassi, poi se affronti un allenamento duro...e di sera è tanto che non svieni durante il WO.
io mangio + o meno il doppioOriginariamente Scritto da Damien
ma non mi pare che sia a livelli da denutrizione.. altrimenti un giorno che salto un pasto e vado ad allenarmi dovrei restarci secco in palestra!
ragà, il corpo umano è + efficiente di quanto pensiamo..
ma se mangio + carbo, non riskio di aumentare la trippetta?![]()
Non è questione di aumentare i carbo...è questione di aumentare i grassi che sono pochissimi, devi trovare il giusto equilibrio per te...io al posto tuo aprirei un thread in alimentazione...scrivi il peso gli obiettivi e la tua dieta poi si modifica.Originariamente Scritto da gc.web
ok! magari ne parlerò li..Originariamente Scritto da Damien
thanks, siete stati grandi..![]()
non credo compare, stai proprio a livelli bassi.Originariamente Scritto da gc.web
la trippetta ti viene se LE CALORIE TOTALI sono superiori al fabbisogno
cioè a quelle consumate.
non dico che sia la stessa identica cosa aumentare le proteine o i grassi o gli zuccheri, ma in linea di massima a parità di proteine e di calorie totali una dieta vale l'altra (in soggetti sedentari).
(chiaro che non mi riferisco a diete con scarso apporto di micronutrienti)
bisognerebbe vedere anche quanto ti alleni, cosa fai nella giornata
ecc ecc.
Segnalibri