Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Esperienze ed opinioni

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    1.78 x 83
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    gc.web ma quando dici 100gr al mattino e 60gr pane intendi di alimenti o di carbo puliti?

    al mattino 40gr di marmellata light + 6 fette biscottate(circa 10 gr ogn1).

    pranzo 60 gr di pane.

    sera 1 banana.

    è quanto mi suggerito il mio P.T.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Si ma allora in tutto non arrivi nemmeno a 100gr di carbo....e in più scommetto che il tuo istruttore ti ha detto di limitare i grassi..niente frutta secca e poco olio..per curiosità quanto olio usi?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    1.78 x 83
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gc.web
    al mattino 40gr di marmellata light + 6 fette biscottate(circa 10 gr ogn1).

    pranzo 60 gr di pane.

    sera 1 banana.

    è quanto mi suggerito il mio P.T.

    anke se non è qui il forum te la do comleta:

    mattino: 40 gr di marmellata light + 100ml di latte HD + una tazza di the + 30 gr di proteine in acqua.


    spuntino: 100gr di tacchino

    pranzo: verdura + 100gr di carne + 60 gr di pane

    spuntino pre w.o.: 70gr di bresaola

    spuntino post w.o.: 1 banana e 30gr di prot

    cena: verdura a scelta + 200gr di carna

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    1.78 x 83
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gc.web
    anke se non è qui il forum te la do comleta:

    mattino: 40 gr di marmellata light + 100ml di latte HD + una tazza di the + 30 gr di proteine in acqua.


    spuntino: 100gr di tacchino

    pranzo: verdura + 100gr di carne + 60 gr di pane

    spuntino pre w.o.: 70gr di bresaola

    spuntino post w.o.: 1 banana e 30gr di prot

    cena: verdura a scelta + 200gr di carna
    dimenticavo 1 cucchiaio d'olio d'oliva extra verg. a pranzo e uno a cena.

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Ecco allora confermo quanto detto...mangi troppo poco........pochi carbo e pochissimi grassi, poi se affronti un allenamento duro...e di sera è tanto che non svieni durante il WO.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Ecco allora confermo quanto detto...mangi troppo poco........pochi carbo e pochissimi grassi, poi se affronti un allenamento duro...e di sera è tanto che non svieni durante il WO.
    io mangio + o meno il doppio

    ma non mi pare che sia a livelli da denutrizione.. altrimenti un giorno che salto un pasto e vado ad allenarmi dovrei restarci secco in palestra!

    ragà, il corpo umano è + efficiente di quanto pensiamo..

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    1.78 x 83
    Messaggi
    68

    Predefinito

    ma se mangio + carbo, non riskio di aumentare la trippetta?

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gc.web
    ma se mangio + carbo, non riskio di aumentare la trippetta?
    Non è questione di aumentare i carbo...è questione di aumentare i grassi che sono pochissimi, devi trovare il giusto equilibrio per te...io al posto tuo aprirei un thread in alimentazione...scrivi il peso gli obiettivi e la tua dieta poi si modifica.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gc.web
    ma se mangio + carbo, non riskio di aumentare la trippetta?
    non credo compare, stai proprio a livelli bassi.

    la trippetta ti viene se LE CALORIE TOTALI sono superiori al fabbisogno
    cioè a quelle consumate.

    non dico che sia la stessa identica cosa aumentare le proteine o i grassi o gli zuccheri, ma in linea di massima a parità di proteine e di calorie totali una dieta vale l'altra (in soggetti sedentari).
    (chiaro che non mi riferisco a diete con scarso apporto di micronutrienti)

    bisognerebbe vedere anche quanto ti alleni, cosa fai nella giornata
    ecc ecc.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    1.78 x 83
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gc.web
    anke se non è qui il forum te la do comleta:

    mattino: 40 gr di marmellata light + 100ml di latte HD + una tazza di the + 30 gr di proteine in acqua + 6 fette biscottate.


    spuntino: 100gr di tacchino

    pranzo: verdura + 100gr di carne + 60 gr di pane

    spuntino pre w.o.: 70gr di bresaola

    spuntino post w.o.: 1 banana e 30gr di prot

    cena: verdura a scelta + 200gr di carna

Discussioni Simili

  1. vostre esperienze d'allenamento
    Di lukenadal nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-11-2007, 10:20 PM
  2. Esperienze ed opninioni...
    Di gc.web nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-03-2006, 11:28 AM
  3. Esperienze e risultati HST..
    Di LupinIII nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-05-2005, 01:06 PM
  4. ALA esperienze reali
    Di Nandroboy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-01-2003, 10:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home