Originariamente Scritto da Damien
al mattino 40gr di marmellata light + 6 fette biscottate(circa 10 gr ogn1).
pranzo 60 gr di pane.
sera 1 banana.
è quanto mi suggerito il mio P.T.
Originariamente Scritto da Damien
al mattino 40gr di marmellata light + 6 fette biscottate(circa 10 gr ogn1).
pranzo 60 gr di pane.
sera 1 banana.
è quanto mi suggerito il mio P.T.
Si ma allora in tutto non arrivi nemmeno a 100gr di carbo....e in più scommetto che il tuo istruttore ti ha detto di limitare i grassi..niente frutta secca e poco olio..per curiosità quanto olio usi?
Originariamente Scritto da gc.web
anke se non è qui il forum te la do comleta:
mattino: 40 gr di marmellata light + 100ml di latte HD + una tazza di the + 30 gr di proteine in acqua.
spuntino: 100gr di tacchino
pranzo: verdura + 100gr di carne + 60 gr di pane
spuntino pre w.o.: 70gr di bresaola
spuntino post w.o.: 1 banana e 30gr di prot
cena: verdura a scelta + 200gr di carna![]()
dimenticavo 1 cucchiaio d'olio d'oliva extra verg. a pranzo e uno a cena.Originariamente Scritto da gc.web
Ecco allora confermo quanto detto...mangi troppo poco........pochi carbo e pochissimi grassi, poi se affronti un allenamento duro...e di sera è tanto che non svieni durante il WO.
io mangio + o meno il doppioOriginariamente Scritto da Damien
ma non mi pare che sia a livelli da denutrizione.. altrimenti un giorno che salto un pasto e vado ad allenarmi dovrei restarci secco in palestra!
ragà, il corpo umano è + efficiente di quanto pensiamo..
ma se mangio + carbo, non riskio di aumentare la trippetta?![]()
Non è questione di aumentare i carbo...è questione di aumentare i grassi che sono pochissimi, devi trovare il giusto equilibrio per te...io al posto tuo aprirei un thread in alimentazione...scrivi il peso gli obiettivi e la tua dieta poi si modifica.Originariamente Scritto da gc.web
non credo compare, stai proprio a livelli bassi.Originariamente Scritto da gc.web
la trippetta ti viene se LE CALORIE TOTALI sono superiori al fabbisogno
cioè a quelle consumate.
non dico che sia la stessa identica cosa aumentare le proteine o i grassi o gli zuccheri, ma in linea di massima a parità di proteine e di calorie totali una dieta vale l'altra (in soggetti sedentari).
(chiaro che non mi riferisco a diete con scarso apporto di micronutrienti)
bisognerebbe vedere anche quanto ti alleni, cosa fai nella giornata
ecc ecc.
Originariamente Scritto da gc.web
Segnalibri