sai se e'l'unico legalmente riconosciuto??Dove stai seguendo le lezioni??
sai se e'l'unico legalmente riconosciuto??Dove stai seguendo le lezioni??
riporto questo post letto in un'altro forumDi recente mi sono interessato a questo problema .ti sconsiglio di fare un corso del gewnere perchè oltre ad essere molto esoso non ha valorte legale .
Le vigenti normative attribuiscono valenza legale solo ai diplomi isef e ai corsi da istruttore riconosciuti dal coni.
Vi è una sola federazione ufficialmente riconosciuta (ora non ricordo la sigla).
il prezzo di questi corsi si aggira intorno alle 500 mila lire.
Credo che l'unico riconosciuto dal coni sia quello della FIF
Io ho preso al tempo il 1° ed il 2° livello ed in tot ho speso circa 1000 eurini
Però ora sto cominciando a lavoricchiare![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
quante ore sono??Originariamente Scritto da PumaVive
Bè gli orari erano + o - dalle 10 alle 19 con i vari intervalli, in un tot di 12 giorni x il primo livello, mentre x il 2° livello si deve partecipare a 4 master specifici della durata di un giorno ciascuno.
Se vuoi maggiori informazioni vai sul sito della FiF Federazione Italiana Fitness![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
quindi e'durato poco,altri 6 mesi come il PFT,sai se e'legalmente riconosciuto e se sei stato iscritto all'albo ???Originariamente Scritto da PumaVive
va'beh in effetti e'lo stesso anzi in questo che hai seguito sono piu'oreBè gli orari erano + o - dalle 10 alle 19 con i vari intervalli
Segnalibri