Questo è un ottimo passo!Originariamente Scritto da gibry
![]()
Questo è un ottimo passo!Originariamente Scritto da gibry
![]()
si ma il kebab l'ho detto così per fare un esempio di cose mangiate al volo...in realtà l'ho preso solo 2 volte.
più che altro sono le pizzette che sono la cosa più veloce e comoda.Da solo 2 settimane è iniziato il secondo semestre di lezioni universitarie e vado il martedì,mercoledì e giovedì. per il pranzo di questi giorni mi organizzerò in altro modo o andrò in mensa prendendo magari un primo a un frutto.
per il resto come detto voglio migliorare i condimenti e i metodi di cottura.
quantità di pane e pasta.
oggi ad esempio mi sono fatto 2 hamburger di trota,dei surimi e un insalata di pomodoro e tonno con un filo d'olio e 30 grammi di pane comune fresco.
1 mela.
tra un'oretta mi mangio uno yogurt
stasera prima di andare a giocare a calcetto mi mangio un piatto di verdure cotte con altri 30-40 grammi di pane e un altro frutto.
P.s. credo che questo topic sia nella sezione sbagliata,potete sostarlo nella sezione alimentazione semplice,qui tra le diete a zona è fuori luogo no?
Hamburger di trota?! E che diavolo è?!
Il dolore di oggi è la crescita di domani
il nome hamburger è improprio comunque si chiamano così..sono degli hamburger fatti anzichè con la carne di maiale o di bovino con la trota..buoni![]()
Posta la ricetta, fatti col merluzzo giallo sarebbero utilissimi![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
ma li ho comprati al supermercato a dir la verità..
95% trota 5% pan grattato.
di più non posso aiutare![]()
Perchè gli criticate tanto il kebab?? Tra le cose che ha elencato è quella migliore!!! Sicuramente meglio delle pizzette...
Segnalibri