Personalmente, ormai ragiono in termini di carbo, pro e grassi come alimenti...Originariamente Scritto da gibry
Comunque, anche questo abbiamo già trattato nella Sezione che ti ho indicato.![]()
In ogni caso Ct-7b è da quotare !
Personalmente, ormai ragiono in termini di carbo, pro e grassi come alimenti...Originariamente Scritto da gibry
Comunque, anche questo abbiamo già trattato nella Sezione che ti ho indicato.![]()
In ogni caso Ct-7b è da quotare !
Segnalibri