Scusate il doppio post, tuttavia quello che ti ho suggerito non è "farina del mio sacco", per dirla con una frase fatta.
Tengo a precisare che molti utenti del forum mi hanno aiutato e in primis IronPaolo.
Diamo a Paolo, ciò che è di Paolo.![]()
![]()
Scusate il doppio post, tuttavia quello che ti ho suggerito non è "farina del mio sacco", per dirla con una frase fatta.
Tengo a precisare che molti utenti del forum mi hanno aiutato e in primis IronPaolo.
Diamo a Paolo, ciò che è di Paolo.![]()
![]()
la tabella è nuova,ho fatto solo 2 settimane,chiederò all'istruttore di farlo magari dalla prossima tabella.
oggi ho fatto dorso e bicipiti.. le trazioni alla sbarra le faccio davvero male,salgo troppo poco.facendo il movimento a metà o poco più servirà comunque?con il passare delle settimane riuscirò a fare il movimento completo?
Come fai le trazioni ? Intendo dire presa, ampiezza, etc. ?
ampiezza leggermente superiore a quelle delle spalle.
presa normale(con i dorsi delle mani rivolti verso il viso.)
Allora anche qua si tratta di aumentare forza sui bicipiti !![]()
Ti consiglio innanzi tutto di fare una buona alimentazione che è necessaria sia per una crescita di forza che x una crescita di massa magra, e di qst ne possiamo parlare a bizzeffe nell'apposito spazio.
Credo che il tuo sia un problema di forza globale, xchè non ti concentri su esercizi come squatt stacchi e panca? potrebbe essere una soluzione, magari usa dei piramidali e fai dei cicli di forza, dei progressi con qst esercizi ti aiuteranno anche negli altri![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
ma per ora posso tenere la mia scheda?
ho già fatto due settimane,tra un mesetto la cambio di nuovo![]()
il mio istruttore è molto competente e mi fido,la prossima volta gli farò presente questi problemi di forza che ho.
adesso chiedo una dieta nella sezione adatta indicando le mie misure,il mio allenamento e i miei obbiettivi.
Segnalibri