Ma io ne faccio 24 tra pochi giorni di anni! Quello di 17 è un altro![]()
Ma io ne faccio 24 tra pochi giorni di anni! Quello di 17 è un altro![]()
Marco, perdonami ! Ho preso un granchio così colossale che me ne posso alimentare per almeno un mese. Il solo peccato che ha il colesterolo troppo alto !![]()
Comunque, rimane valido ciò che ho detto.
avevo capito che ti eri sbagliato!secondo te, se non chiedo troppo, di quanto dovrei aumentare le calorie nei giorni di allenamento e su quante dovrei stare nei giorni di 'nada'? poi, per quanto riguarda la distribuzione carbo, pro e grassi il mio schema per te va bene o dovrei variare qualcosa? grazie, Marco.
Io terrei l'alimentazione costante (sia nei giorni di allenamento sia nei giorni di stacco).
Sull'aumento delle calorie, io le aumenterei a circa 3000. Comunque, vedi tu: prova a seguire il regime da te postato per tre settimane e se non vedi risultati, aumenta come indicato.
Inoltre, inserirei i grassi in tutti quei pasti in cui sono assenti (cioè nei due spuntini). Magari optando per quelli che hai inserito a colazione (frutta secca).
grazie! in attesa dello schema dell'istruttore proverò lo schema che ho indicato e in caso aumenterò come su tuo consiglio. per quanto riguarda i grassi ok, li inserisco negli spuntini e ovviamente posso solo mettere quelli della frutta secca..l'olio evo per quanto buono sia non ci azzecca proprio con quei pasti! :-) ciao e grazie anora, Marco.
Segnalibri