il periodo prima di giugno visto ke hai la panca multifunzione ti puo sevire per prendere dimestikezza con gli esercizi e acquisire un minimo di forza.
direi di fare tutti gli esercizi x 3 serie da 10-12 rip senza cedimento 2.3 volte a settimana.
nn importa l'ordine degli esercizi l'importante è farli lentamente e dopo un adeguato riscladamento.
fallo per 5-6 volte e leggi i vari post, poi vedremo di usare tecniche piu avanzate come circuiti e super set.
ovviamente nn aquisrai massa da subito ma solo un po di forza ti tecnica e di capacita di contrazione, necessarie per un programma piu complesso.
posta tutti gli esercizi possibili ke variano da panca a panca.
nn ti scoraggiare ma la massa la metterai da settembre perke se durante agisto la palestra sara chiusa i risulatai aquisiti tra giugno e luglio andranno sparendo.
cmq tutto quello ke fai prima di settembre ti servira pe sperimentare e imarare la tecnica correta per eseguire gli esercizzi necessaria per scendere con il num di rip e caricare di piu senza farsi male.
cmq gia dopo 3 settimane di allenmento dopo setembre riprenderai i risulati di quando avraio lasciato a luglio e sarai pronto per migliorarli.
ricordati di mangiare!
Segnalibri