sulla prima parte ti sei capito da solo......sulla seconda risposta bravo.....forse un pò troppo scontata ma cmq ci sta sempre bene in un discorso(mi pare di averlo già detto....ma pazienza,forse non hai letto bene).Originariamente Scritto da IronPaolo
io eh?Dài Venom, mica voglio dire che non sai le cose, altrimenti non la finiamo più.![]()
infatti vanno svolte nel punto più facile(nell'arco più forte) dato che prolungando il tempo di lavoro(quindi un aumento dei livelli di lattato ematico,un percursore del rilascio degli ormoni anabolici) dovrebbe in teoria stimolare l'ipertrofia..........vai a studiare va.Le X-Rep sono delle idiozie, francamente. Non mi dire che c'era bisogno di fare questo puzzo per delle parziali nel punto più difficili o che siano la chiave di volta per un fisico bestiale.![]()
ps.fino a adesso le tue argomentazioni sono state:"questa è una prova di forza.......fatela e non vi pentirete" oppure "il sistema a onda non è utile per principianti" ti consiglio di ricercare argomentazioni più convincenti dato che ancora non mi/ci hai saputo dire a che caxxo serve eseguire lo squat a 20 rip(e perchè non 30 o 40 o addirittura 80 come fa il povero ferrigno?) per un pwl......ma tu dici che è una sfida.....perfetto;questa sfida tienitela per te ed evita di fare il superiore per cortesia![]()
Segnalibri