hai ragione somoja(mi ero dimenticato di quel thread) ma che tu colpisca le fibre più prodonde siamo tutti d'accordo ma in che maniera pensi che un allenamento del genere possa stimolare le fibre ad alta attivazione(che le vada a colpire siamo d'accordo...ma come pensi di beneficiarne)dal momento che si perde buona parte dell'efficienza nell'attivazione delle fibre veloci?anche se dovessero essere colpite le fibre ad alta attivazione mi spieghi a che mi servirebbe dal momento che quando riandrò ad utilizzare carichi alti la mia efficienza calerà e anche di brutto?non credi sia un contro senso allenarsi in questo maniera dato che dovrò adattare il sistema nervoso per sollevare carichi alti e,fatto questo, dovrò di nuovo riadattare il mio sistema nervoso e miei muscoli nel sollevare carichi miseri ma alti in rip?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Hai ragione sulle fibre ad alta attivazione(me ne ero dimenticato....è vero) ma se permetti ci sono altri metodi(molto più validi di questo)per attivarle;il sistema ad onda per esempio che non è malvagio in questo senso........e ci sono due modi per applicarlo e se volete ve li spiego anche(ma penso che li conoscete già.
![]()
IO?????non ci penso nemmeno.......sei tu il mod.....non io.beh, io al momento non ho nè tempo nè voglia di fare un lavoro di questo tipo.
ma se tu sei disposto a farlo visionerò il materiale e se lo ritengo idoneo metto quello in evidenza, perchè no?![]()
![]()
ps.cmq se mi dai un pochettino di tempo FORSE lo farò....![]()

.

Segnalibri