Originally posted by yag
ok grazie scusa il riotardo ma nn mi è arrivata la mail di conferma ...
nn sono a zero a zero ho fatto sempre sport ,
per la respirazione ? inspirare scendendo espirare salendo (es. panca piana)

mi sono sentito un pò snobbato , forse percè ho fatto una delle solite domande , forse si dovrebbe aprire un gruppo di discussioe per i neofitti chi inizia per la prima volta nn conosce queste e di conseguenza nn può effettuare neanche una buona ricerca , in quanto a scarsa conoscenza dell'argomento

cmq grazie a tutti a risentirci
allora in primis...sono contento che dal nulla nasca un appoggio concreto alla mia campagna verso un forum più cosato...

no a parte gli scherzi, mi ero un po' immedesimato , nell'assessore palmiro cangini, cmq non arrivano le email di conferma, quando fai il solito smile esce sempre questo , se vuoi inserirne altri devi cliccare su quelli a sinistra...allora visto che sei sempre stato uno sportivo, prova a far passare un po' di tempo con flessioni e crunch e un po' di esercizi a corpo libero. POi se ti interessa veramente il bb o comunque il fitness, molla i pesi a casa ed iscriviti in palestra. Avrai solo dei vantaggi, soprattutto all'inizio, non puoi fare esercizi senza conoscere la giusta tecnica, e senza qualcuno di cmpetente che ti segua. Quindi invece che spendere soldi in dichi e attrezzi spendili in un abbonamento alla palestra... se ti piace non te ne pentirai