ragazzi ho iniziato ad assumere le proteine il 21 febbraio, c'è un periodo ke devo fare di pausa o posso continuare ad assumerle? grazie
ragazzi ho iniziato ad assumere le proteine il 21 febbraio, c'è un periodo ke devo fare di pausa o posso continuare ad assumerle? grazie
mi introfulo xchè il titolo mi ha richiamato ...
a parte che è meglio diffidare da proteine Italiane sotto i 40€/kg ... ma diffidate in generale dalla premier![]()
non devi fare pause..ma se riesci a modificare la dieta in modo da assumere tutte le pro dagli alimenti è meglio..se non ce la fai prendile ma non abusare...
Drugo84 ora devi dirmi xkè è meglio diffidare dalla PREMIER ?????? perkè?????
nn sn ottime? io sapevo ke se le proteine in polvere appena le metti in un po d'acqua si iniziano a sciogliere allora sono ottime... queste appena le metti in acqua si sciolgono........
allora consiglia tu un'ottima marca.....
Sinceramente le premier non mi attirano molto, e al prezzo a cui le hai prese esiste di meglio.
Cmq volevo dirti che il fatto che si sciolgano subito in acqua latte o aceto non vuol dire che siano qualitativamente buone![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
dato ke sto per finire queste della premier... consigliatemi un'altra marca...
ti consiglio whey delite costano 35 euro vanno direttamnete nel sarcoplasma
sono solo proteine del siero del latte senza creatina gusto piu' buono e alla fragala ora hanno fatto un gusto nuovo all'uva e vaniglia per me fa schifo![]()
quotoOriginariamente Scritto da Drugo84
Segnalibri