Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Esercizi che posso/non posso fare

Predefinito

Oppure il mister non li sa fare/far fare

(potrei anche aver ragione ).

TheAnimal Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Oppure il mister non li sa fare/far fare

(potrei anche aver ragione ).

Togli anche il potresti..... Lui si allena da 4 anni, e di curl fa 16 kg... io ne faccio 12....

Predefinito

Appunto. Ari-

Comunque, io sono dell'idea che fare stacco, magari con il bilancere rigorosamente vuoto, tanto per capire il gesto atletico e la tecnica, potresti farlo. L'importante è capire bene come fare gli esercizi e non farsi male.

Tanto avrai tanti (ma proprio tanti ! ) anni per caricarlo quel bilancere !

Predefinito

come fa a fare l'istruttore uno che si allena da soli 4 anni?per fare l'istruttore bisogna avere esperienza,l'esperienza è la somma di tutte le volte che l'avete preso in c....
    in 4 anni non lo prendi abbastanza da poter insegnare neanche se hai studiato e letto la bibbia di coleman....

Predefinito

Stiamo uscendo dal discorso del thread, cmq non sono daccordo che l'età di allenamento determini un allenatore.
    Perche ce gente che va in pal da anni, e non fa praticamente niente e non sa praticamente niente, mentre ce gente che si allena da 3-4 anni e sa quello fa.
    Per me è un discorso che non fila, per farlo ci vorrebbe una prefazione non da poco...e forse non filerebbe cmq...
    Se ne siete convinti...

Predefinito

..io mi alleno da 2 anni..

Predefinito

Infatti non sai niente!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malaga
    Infatti non sai niente!
    infatti era per sottolineare che NON potrei mai fare l'istruttore.. sebbene di ca@@ate ne abbia fatte a bizzeffe (e quindi un pò ne ho presi )

Irriverente

Cosi sembra .
    Dai al massimo posso farti addetto alle tesserine

TheAnimal Guest

Predefinito

hahaha

Comunque secondo me 4 anni sono pochi... O almeno prendere uno si che abbia alle spalle 4 anni di allenamento, ma che per lo meno (oltre alla tecnica, che quella te la correggono + o - sempre) sappia fare anche schede, e che non mi metta prima a fare definizione o poi massa

TheAnimal Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Appunto. Ari-

Comunque, io sono dell'idea che fare stacco, magari con il bilancere rigorosamente vuoto, tanto per capire il gesto atletico e la tecnica, potresti farlo. L'importante è capire bene come fare gli esercizi e non farsi male.

Tanto avrai tanti (ma proprio tanti ! ) anni per caricarlo quel bilancere !

Oggi provo a chiedere, se stasera non mi faccio vivo sul forum è perchè mi ha ucciso

P.S. speriamo bene di andar avanti bene con gli allenamenti... Non vedo l' ora di riuscire a fare una gara!

(oggi all' interrogazione sul doping ho detto delle cose alla prof che x poco non gli uscivano gli occhi dalle orbite..... Solo che, non sapendo bene i nomi di alcune cose che vengono fatte negli scii e nella pallavolo(le varie derapate come le chiamo io e via dicendo), mi ha messo solo buono ....)

Predefinito

Ciao Animal...
    Vorrei fare una piccolissima premessa:
    Io ho 18 anni,solo 5anni se ho capito bene piu' di te.Pochi cm valore anagrafico ma tanti biologicamente parlando.Ovvio un corpo di un 13enne crescera' ancora moltissimo ed e' in formazione,mentre a 18 anni lo sviluppo si fa rallentando...

Il tuo istruttore si rifaceva secondo me non al fatto che i tuoi LOMBARI non siano ancora ben formati,ma ad un discorso di vertebre,infatti io ho letto spesso che le vertebre dei ragazzi in crescita non sono ancora "saldate" e per questo motivo(forse)ti ha sconsigliato gli stacchi.Non si e' accorto pero' dell'incoerenza di fondo,non voglio citare gli altri es,ma se fai lo SQUAT,dove il carico e' esattamente sulla tua schiena,cos'ha lo stacco?Nello stacco si spinge di gambe e chiude di culo,la schiena regge il peso quei secondi in tenuta e aiuta a chiudere,se lo fai bene lo stress x la schiena non e' poi tanto.

Tutto qsto tralasciando le caxate bestiali tipo che esaurisci il testosterone(certa gente dovrebbe stare zitta),e la mia opinione su quello che tu vuoi fare...Non resisto te lo devo dire: parli gia' di gare,ti assicuro che ti capisco,ma sei sicuro che ADESSO qsta sia la cosa giusta?Sei sicuro che sia il massimo?sei sicuro che non ci sia di meglio?Detto qsto se sei convinto(ti invito semplicemente ad 1a riflessione)manda a fanc'ulo gli istruttori,informati,ragiuona con la tua testa e fai quello che dici tu.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    e che non mi metta prima a fare definizione o poi massa
    beh, veramente ritengo che la maggiorparte della gente che entra in palestra dovrebbe fare innanzi tutto uno sgrassamento generale e solo DOOOPO iniziare a lavorare sull'acquisto di massa magra.

anche perchè se c'hai uno strato di ciccia come fai a vedere eventuali progressi\regressi?

magari questo non è il tuo caso (visto che sei piuttosto magrolino).

poi sono convinto che ti abbiano dato un allenamento da "definizione" proprio perchè non riteneva\no appropriato alla tua età lavorare sulla massa pura.

onestamente, sarò io chiuso di mentalità, noto un certo fanatismo in quello che scrivi ed il tuo atteggiamento mi pare eccessivo..
    al riguardo mi sono gia espresso su un altro thread, a 13 anni non so quanto sia educativo praticare uno sport che basa tutto sull'esaltazione dell'estetica.

TheAnimal Guest

Predefinito

NN è solo una questione estetica... Il BBing mi aiuta anche a crescere dentro, a diventare responsabile (anche nei confronti della scuola) e via dicendo.....

Mi fa sentire bene, forse perchè anche avendo una situazione familiare non molto facile, in palestra mi sfogo (es oggi Panca Piana con 51 kg, ad ogni ripetizione pensavo a delle cose che mi fanno incazzare e , senza neanche accorgemene, stavo già facendo la ripetizione successiva )

TheAnimal Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Tutto qsto tralasciando le caxate bestiali tipo che esaurisci il testosterone(certa gente dovrebbe stare zitta),e la mia opinione su quello che tu vuoi fare...Non resisto te lo devo dire: parli gia' di gare,ti assicuro che ti capisco,ma sei sicuro che ADESSO qsta sia la cosa giusta?Sei sicuro che sia il massimo?sei sicuro che non ci sia di meglio?Detto qsto se sei convinto(ti invito semplicemente ad 1a riflessione)manda a fanc'ulo gli istruttori,informati,ragiuona con la tua testa e fai quello che dici tu.

Si beh: quella del testosterone per poco non gli ridevo in faccia, o magari l' ha detto solo per dissuadermi....

E comunque si: voglio dedicare la mia vita ad una futura moglie (sperando che ci sia ), alla medicina e al BodyBuilding....

E comunque sto cercando di fare ciò che mi hai detto nelle ultime frasi... L' unico piccolo problema è che in palestra se faccio qualcosa che LORO non reputano adatto mi fanno smettere....

P.S. Solo ora mi rendo conto di quanto è difficile fare una scheda...., il ke mi fa capire che ho ancora milioni (se non miliardi) di cose da imparare, e ciò aumenta la mia passione verso questo Sport.....