ultimalogiuro

ultimalogiuro

Ammazza fabru. Sei proprio cotto !

§#a§#a§#aOriginariamente Scritto da tattoos
 Mr Italia

In Stretching

Mr Italia

In Stretching

Ragazzi E La Peggior Combinazione Possibile:
22/24 Anni ,tempeste Ormonali Ogni Due Minuti Senza La Ragazza E Magari Senza Sesso Da Qualche Mese ....una Bomba Ad Orologeria ..
E Le Quarantenni Sole Lo Sanno .......hiihihihihihihh

un conto è non avere la ragazza,un altro è non sc....Originariamente Scritto da rico100
ormai con i tempi che corrono se sei un po faccia di culo basta che ti fai un giro in disco e se sai che pulsanti premere ti ritrovi a dover integrare con il grana padano se no ti cala la vista,un po come nella pubblicita della fiesta pero non ci vedi per altri motivi

Originariamente Scritto da fabru
Che tutto sommato sono molto validi!!!!!!!

che tristezza soy un cabron...
ho volgarizzato il thread con dentro le foto della tatangelo§#e
 Mr Italia

In Stretching

Mr Italia

In Stretching

si e vero sei un romanticone ..il 3d con le foto della tatangelo come si fa .... dai che se la trovi per strada la metti in cinta guardandola ........
 Mr Italia

In Stretching

Mr Italia

In Stretching

povero fabru anche te senza ragazza come me ....
....... in questi periodi il testo ci fa sclerare ..eh ti capisco ...
io se non ne trovo una a brevissimo vado fuori di melone ....
il mio compagno di allenamento non mi regge piu parlo solo di ciccia ....non la mia
ciao

Proteine ?Originariamente Scritto da rico100

La mia vita sentimentale è uno schifo: mi vengono dietro tutte quelle che non mi piacciono....Invece la mia ex, sta con un altro (2° me sl x kiavare) xo mi ama ancora.......
Io la AMOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cmq di ragazze fighe c' è Jessica Alba, Jessica Simpson, e Sarah Michelle Geller......
Se non conoscete kiedete ke posto foto!

Quella di Scooby Doo (no, non il nostro scooby!). Oppure Ammazzavampiri !Originariamente Scritto da TheAnimal

Originariamente Scritto da tattoos
Esatto lei... Insieme ad Alba le reputo fantastiche,tu ke ne pensi?
Mamma mia cosa nn gli farei...

[QUOTE=TheAnimal]La mia vita sentimentale è uno schifo: mi vengono dietro tutte quelle che non mi piacciono....Invece la mia ex, sta con un altro (2° me sl x kiavare) xo mi ama ancora.......
Io la AMOOOOOOOOOOOOOOOOO
andrea lasciala perdere o ti fotti il cervello.......... secondo te se ti amava stava con un altro solo x chiavare........dai....

Io fin da piccolo ho sempre avuto la fissa x la classica stangona bionda occhi azzurri...e infatti alla fine mi sono accattato proprio una tipica e stereotipata russa; anche le mie ex erano quasi tutte così, alte con capelli e occhi chiari...
Segnalibri