ancora foto
ancora foto
ultimalogiuro
Ammazza fabru. Sei proprio cotto !![]()
§#a§#a§#aOriginariamente Scritto da tattoos
Ragazzi E La Peggior Combinazione Possibile:
22/24 Anni ,tempeste Ormonali Ogni Due Minuti Senza La Ragazza E Magari Senza Sesso Da Qualche Mese ....una Bomba Ad Orologeria ..
E Le Quarantenni Sole Lo Sanno .......hiihihihihihihh
un conto è non avere la ragazza,un altro è non sc....Originariamente Scritto da rico100
ormai con i tempi che corrono se sei un po faccia di culo basta che ti fai un giro in disco e se sai che pulsanti premere ti ritrovi a dover integrare con il grana padano se no ti cala la vista,un po come nella pubblicita della fiesta pero non ci vedi per altri motivi![]()
Originariamente Scritto da fabru
Che tutto sommato sono molto validi!!!!!!!![]()
![]()
![]()
che tristezza soy un cabron...
ho volgarizzato il thread con dentro le foto della tatangelo§#e
povero fabru anche te senza ragazza come me ....
....... in questi periodi il testo ci fa sclerare ..eh ti capisco ...
io se non ne trovo una a brevissimo vado fuori di melone ....
il mio compagno di allenamento non mi regge piu parlo solo di ciccia ....non la mia![]()
ciao
Proteine ?Originariamente Scritto da rico100
![]()
La mia vita sentimentale è uno schifo: mi vengono dietro tutte quelle che non mi piacciono....Invece la mia ex, sta con un altro (2° me sl x kiavare) xo mi ama ancora.......
Io la AMOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cmq di ragazze fighe c' è Jessica Alba, Jessica Simpson, e Sarah Michelle Geller......
Se non conoscete kiedete ke posto foto!![]()
Quella di Scooby Doo (no, non il nostro scooby!). Oppure Ammazzavampiri !Originariamente Scritto da TheAnimal
Originariamente Scritto da tattoos
Esatto lei... Insieme ad Alba le reputo fantastiche,tu ke ne pensi?
Mamma mia cosa nn gli farei...![]()
[QUOTE=TheAnimal]La mia vita sentimentale è uno schifo: mi vengono dietro tutte quelle che non mi piacciono....Invece la mia ex, sta con un altro (2° me sl x kiavare) xo mi ama ancora.......
Io la AMOOOOOOOOOOOOOOOOO
andrea lasciala perdere o ti fotti il cervello.......... secondo te se ti amava stava con un altro solo x chiavare........dai....![]()
Io fin da piccolo ho sempre avuto la fissa x la classica stangona bionda occhi azzurri...e infatti alla fine mi sono accattato proprio una tipica e stereotipata russa; anche le mie ex erano quasi tutte così, alte con capelli e occhi chiari...
Segnalibri