Grazie 1000 manga....usero'....questa dieta...cmq per quanto tempo??? fin che ho perso quello che voglio giusto?????

si non andare oltre perchè è pur sempre una dieta sbilanciata........

io cmq mi alleno tutti i gg....tranne il sabato e la domenica....e forse 1 gg in mezzo alla settimana !!!

allenati 3 volte la settimana a giorni alterni ed a fine allenamento gli piazzi 30-40 minuti di attività cardiovascolare al 60-70% fcmax

Tu mi hai scritto 100gr di pane di crusca....sarebbe il pane integrale??

il pane di crusca è il vero pane integrale, il pane integrale spesso altro non è che pane 00 a cui viene aggiunta della crusca.....

Poi volevo chiederti 2-3 cose:
1)....3 uova intere ogni mattina....(quindi con 3 rossi) nn è un po troppo? per tutti i gg....3 rossi??E poi i grassi dell'uovo....nn sono grassi "cattivi"...animali quindi!

nel tuorlo sono presenti dei grassi buoni molto importanti come la lecitina.....3 direi che è un giusto limite visto che il resto degli alimenti che introduci non ha molto colesterolo.... indipendentemente da tutto questo tipo di diete è da tenere max un paio di mesi......fai sempre le analisi del sangue x vedere se si alterano alcuni valori tra prima e dopo la dieta........logicamente ti saliranno creatinina-transaminasi-azotemia e scendera la glicemia i triglicerdi e penso rimarrà costante il colesterolo

2) al posto dei broccoli....posso usare...insalata e 1 pomodoro??

no i broccoli sono l'ideale perchè ricchi di vitamiine in particolare la C e di fibre ( visto che la tua dieta ne è carente....anzi se hai qualche soldino aggiungi un integratore di fibre al mattino )

3)poi quando nn mi alleno....il 2° spuntino lo faccio uguale al primo giusto??

leva solo le banane

4)per quanto riguarda l'aerobica....devo fare qualcosa....oppure no?

ti ho risposto sopra.......30 minuti direi che sono perfetti ma max AL 70% FCMAX......