nn esiste il dimagrimento localizzato
controlla anke questo link
http://www.abodybuilding.com/Miletto6.HTM
nn esiste il dimagrimento localizzato
controlla anke questo link
http://www.abodybuilding.com/Miletto6.HTM
Fatti un favore, risparmia quei 10 min e fatti una sbiciclettata che è meglio...
mi associo a malaga!!!
cmq anche in massa si fà aerobica ... x vascolarizzare ..cmq senza esagerare e moderando le pulsazioni dico bene ragazzi?
Concordo x la bici o cyclette...Originariamente Scritto da scricciolo
![]()
però sulla bici nn portarti il bastone![]()
Giusto scricciolo...anche per una questione di non incicciarsi troppo...
incicciarsi e anche inciamparsi con il bastone eheh![]()
Segnalibri