Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Che ne pensate ???

Visualizzazione Ibrida

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

Colazione(9:30):1 supradyn + 3 uova intere + 30 gr di fibre nestlè +1 caffè !!!!

1° Spuntino(13:00): 200ml di albume + 10 gr di parmigiano + 20 gr di mandorle + caffè

Pranzo(ore 15:00): 150gr di petto di pollo + ( 100g pane di crusca solo se ti alleni ) 2 cucchiai di olio di oliva extravergine + 200-300g broccoli + 10 gr di mandorle + caffè

Ore 17:00 Allenamento in palestra

2° spuntino : 30 gr di prot in polvere + 2 banane grandi ( solo se ti alleni )

Cena(20:30 ore): 150 gr di pollo/pesce + 2 cucchiai di olio + 200-300g broccoli + 10 gr di mandorle

Ho eliminato il pre-nanna !!!!

ciao Emanuele[/QUOTE]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manga81
    Colazione(9:30):1 supradyn + 3 uova intere + 30 gr di fibre nestlè +1 caffè !!!!

1° Spuntino(13:00): 200ml di albume + 10 gr di parmigiano + 20 gr di mandorle + caffè

Pranzo(ore 15:00): 150gr di petto di pollo + ( 100g pane di crusca solo se ti alleni ) 2 cucchiai di olio di oliva extravergine + 200-300g broccoli + 10 gr di mandorle + caffè

Ore 17:00 Allenamento in palestra

2° spuntino : 30 gr di prot in polvere + 2 banane grandi ( solo se ti alleni )

Cena(20:30 ore): 150 gr di pollo/pesce + 2 cucchiai di olio + 200-300g broccoli + 10 gr di mandorle

Ho eliminato il pre-nanna !!!!

ciao Emanuele
    [/QUOTE]

Grazie 1000 manga....usero'....questa dieta...cmq per quanto tempo??? fin che ho perso quello che voglio giusto?????
    io cmq mi alleno tutti i gg....tranne il sabato e la domenica....e forse 1 gg in mezzo alla settimana !!!
    Tu mi hai scritto 100gr di pane di crusca....sarebbe il pane integrale?? se nn è quello puo' andare il pane integrale?!
    Poi volevo chiederti 2-3 cose:
    1)....3 uova intere ogni mattina....(quindi con 3 rossi) nn è un po troppo? per tutti i gg....3 rossi??E poi i grassi dell'uovo....nn sono grassi "cattivi"...animali quindi!
    2) al posto dei broccoli....posso usare...insalata e 1 pomodoro??
    3)poi quando nn mi alleno....il 2° spuntino lo faccio uguale al primo giusto??
    4)per quanto riguarda l'aerobica....devo fare qualcosa....oppure no? io magari (come mi pare di aver scritto) preferisco usare una dienta 1-2 sett in + che fare erobica e rischiare di perdere tono muscolare!
    Per il resto tutto ok....per ora nn mi vengono altre domande....eheheh!!
    Arigrazie

ciao Emanuele
    Ultima modifica di Ema85; 05-03-2006 alle 11:44 AM

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

Grazie 1000 manga....usero'....questa dieta...cmq per quanto tempo??? fin che ho perso quello che voglio giusto?????

si non andare oltre perchè è pur sempre una dieta sbilanciata........

io cmq mi alleno tutti i gg....tranne il sabato e la domenica....e forse 1 gg in mezzo alla settimana !!!

allenati 3 volte la settimana a giorni alterni ed a fine allenamento gli piazzi 30-40 minuti di attività cardiovascolare al 60-70% fcmax

Tu mi hai scritto 100gr di pane di crusca....sarebbe il pane integrale??

il pane di crusca è il vero pane integrale, il pane integrale spesso altro non è che pane 00 a cui viene aggiunta della crusca.....

Poi volevo chiederti 2-3 cose:
    1)....3 uova intere ogni mattina....(quindi con 3 rossi) nn è un po troppo? per tutti i gg....3 rossi??E poi i grassi dell'uovo....nn sono grassi "cattivi"...animali quindi!

nel tuorlo sono presenti dei grassi buoni molto importanti come la lecitina.....3 direi che è un giusto limite visto che il resto degli alimenti che introduci non ha molto colesterolo.... indipendentemente da tutto questo tipo di diete è da tenere max un paio di mesi......fai sempre le analisi del sangue x vedere se si alterano alcuni valori tra prima e dopo la dieta........logicamente ti saliranno creatinina-transaminasi-azotemia e scendera la glicemia i triglicerdi e penso rimarrà costante il colesterolo

2) al posto dei broccoli....posso usare...insalata e 1 pomodoro??

no i broccoli sono l'ideale perchè ricchi di vitamiine in particolare la C e di fibre ( visto che la tua dieta ne è carente....anzi se hai qualche soldino aggiungi un integratore di fibre al mattino )

3)poi quando nn mi alleno....il 2° spuntino lo faccio uguale al primo giusto??

leva solo le banane

4)per quanto riguarda l'aerobica....devo fare qualcosa....oppure no?

ti ho risposto sopra.......30 minuti direi che sono perfetti ma max AL 70% FCMAX......