Ah ah ah... mi ero scordato di questa!!! Scusa VIERI ma quando non ho tempo preferisco rispondere alle cose che mi interessano con calma, e... mi sono scordato!!!Originariamente Scritto da VIERI
Che dire.... mi accorgo che, in fondo, su certi gusti sono proprio molto ma molto normale... niente piedi usati per cose strane, le cosine con la frusta mi fanno rabbrividire, essere legato mi angoscerebbe, pratiche di dominio mi sembrano stupide... a me piace la (beeeeeep) e basta, una sana e tranquilla (beeeeeep) in allegria senza tante seghe mentali![]()
Mi sento anormale in un mondo dove se non sei quanto meno bisex stai a zero...
![]()
03/03/06
Allenamentino da 35' a casa, mi piace da morire!
a1) lento avanti in piedi r.i. 1': 4x5x60Kg
a2) curl bilanciere bicipiti r.i. 1': 4x5x40Kg
b1) spalle con la palla svizzera r.i. 30": 2 serie
b2) curl bicipiti bilanciere r.i. 1': 2x5x40Kg
addominali
NOTE: mi piace il lento avanti, mi piace fare il curl... l'allenamento è distensivo, corto... un tappabuchi.
Se avessi tutto il tempo del mondo, modulare le sessioni su 7 giorni alla settimana sarebbe l'ideale per i bicipiti, secondo me, una alternanza di pesante-leggero-medio-leggero-pesante... ma, non si può...
04/03/06
Allenamento nella palestra del campo scuola di Arezzo.
Box squat appena sotto il parallelo r.i. 1': 8x2x120Kg
Singole di squat: 1x130 - 1x140 - 1x150 - 2x160
Panca dinamica con gli elastici (35-40Kg di trazione) r.i. 1': 12x3x70Kg
Stacco sumo dinamico con gli elastici (20Kg di trazione) r.i. 1': 12x2x140Kg
NOTE:
in fondo, un buon allenamento. Buona l'esecuzione del box squat, sono contento perchè per fare la stessa cosa ci avevo messo nel precedente ciclo almeno 3 sedute, ora è ok alla prima.
Le singole hanno avuto un "sapore" strano: la profondità c'era, però erano loffie. Per la gara di nettuno è bene fare un pesante richiamino di squat, sfondandomi di box e GM...
Panca Ok
Stacco facilissimo, senza cintura, un lampo. Leggerissimi i 140Kg che sono circa il 60% del massimale.
Dopo, un inizio di sensazioni stra-negative, tipico del pre-gara. Sono sensazioni conosciute, ciò non toglie che, pur sapendolo, inizio ad oscillare fra essere gasato a pressione e depresso da suicidio....

Segnalibri