Ven. 03/03

1.Warm up con OHS con bilancere
2.Girata dai blocchi 3x2@ 77,82, 82 RI=2' (falliti con stupore gli 82..boh...avevo paura ad andare sotto..i 77 son venuti facili facili)
3.Gambe avanti 4x2@ 110 kg RI=2' eheh assurdo vero? 112x1 d back squat mercoledi erano quasi massimale...son senza parole...
4.Stacco sumo OFF
5.Panca piana fermo abbondante 3x3@105+ 3@92 RI=2'
6.Dip 2x2@ BW+50 2a serie tirata senza buffer...mi son mezzo cagato addosso!

Video -> w.o. 03/03

sessione soddisfacente, sebbene stia dormendo davvero poco in sti giorni...devo stare all'occhio xkè poi pago, eccome se pago e anke con gli interessi, x cui debbo recuperare...
incredibile lo squat davanti...dovevo fare 2 serie, poi ne ho fatte 4 xkè lo sentivo facile...inutile qualsiasi commento...basta osservare la profondità e la buona verve della terza serie dove cmq nn ero piu freschissimo...i 112 d squat dietro d mercoledi li ho fatti a malapena (x 1 rip..no dico una rip!! il mese scorso facevo 5x5@130...e cmq meno profondo dello squat avanti...nn so davvero cosa pensare...mi viene solo da pensare: assurdo!!).
solito dolore all'inguine a dx...
abbast bene la panca..sarà ke nn avevo spotter...diciamo ke ho fatto fermi abbondanti apposta, cmq forse nn ero freschissimo...ma va alla grande!

domani mattina vedo d fare qualke slancio decente...vediamo un pò...ora è meglio andare a nanna!

notte!