Originariamente Scritto da bertilfox91
Si dopano anche nel tiro con l' arco e nel lancio delle frecciette![]()
Originariamente Scritto da bertilfox91
Si dopano anche nel tiro con l' arco e nel lancio delle frecciette![]()
il doping esiste in tutti gli sport anche in quelli da molti ritenuti "ridicoli" tipo tiro con l'arco, tiro al piattello e di precisione, e cose del genere..si usava diazepan. Serve a rallentare il battito e rilassare la muscoaltore così da non rischiare di tremare o cose del genere..purtroppo più lo sport diventa spettacolo e business più il doping È presente...bisogna anche contare quella schiera che vuole passare a tutti i costi dal dilettantismo al professionismo...cmq dacci dentro di allenamenti, mangia bene e se occorre integra e riposa..
Alle Olimpiadi di Torino, ho visto gli atleti di curling dopatissimi!!!Originariamente Scritto da jurcevbo
![]()
non so se avete visto la gara sulle slitte(non so come si chiama lo sport per cui non rompete le palle)ma quasi tutti erano immensi.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
coleman vedi di darti una calmataOriginariamente Scritto da coleman
![]()
Alle olimpiadi uno sciatore di fondo è stato trovato alle 4 di notte a correre intorno all'albergo per poi presentarsi l'indomani alla gara e piazzarsi oltretutto bene.... Non so se era olandese o che...
Che senso hanno gli interventi di coleman?
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri