io il calf lo faccio stando su 1a gamba (l'altra la faccio passare dietro e appoggio il collo del piede sulla caviglia della gamba con cui alzo) tenendo 1 manubrio nella stessa mano della gamba...potresti fare cosi anke tu![]()
io il calf lo faccio stando su 1a gamba (l'altra la faccio passare dietro e appoggio il collo del piede sulla caviglia della gamba con cui alzo) tenendo 1 manubrio nella stessa mano della gamba...potresti fare cosi anke tu![]()
ma ti alleni in casa?Originariamente Scritto da Mauro_BG
si ma guarda ke cmq anke cosi i polpacci li devasti bene....io sono 3 giorni ke mi sembra di camminare coi crampiOriginariamente Scritto da 123456789
![]()
i polpacci li alleno al multipower usando lo stesso peso che uso per lo squat libero.![]()
Facendoli al MultiPower devi appogiare il bilanciere come se stessi squattando.. Solo che usi solo i polpacci!
All' inizio carica poco... o meglio: devi allungare il polpaccio in entrambi i moimenti, altrimenti non si allena bene...
Oppure potresti provare a farli alla pressa 45°: dovresti caricare il doppio del tuo peso, se c metti qualcosina in + crescono di sicuro....
Altro metodo: fatti normalmente in piedi su un' appoggio (scalino, panca, step)... Basta avere vicino un appoggio per non cascare per terra!![]()
Segnalibri