Quindi e' scientificamente provato che tu sei ovunque su internet....Ricordi un tizio che pero' ha fatto una brutta fine,solo che tu hai i capelli corti...Originariamente Scritto da IronPaolo
Quindi e' scientificamente provato che tu sei ovunque su internet....Ricordi un tizio che pero' ha fatto una brutta fine,solo che tu hai i capelli corti...Originariamente Scritto da IronPaolo
Non so quanto siano una buona idea i power hook. Secondo me, la fase di stacco iniziale dei manubri è fondamentale perchè "regala" benefici nella push press e presumo anche nella panca. Anch'io metivato l' acquisto dei PH per maneggiare i manubri da 60 kg, ma voglio arrivarci da solo anche al costo di aspettare due anni
Ottimi carichi Paolino![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri