Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
02/03/06

Marò che giramento per la panca stretta!!! mi ha ceduto il braccio destro... comunque la panca necessita di pesanti lavori sui tricipiti e di imparare ad usare i manubri. Fra un po' mi comprerò i power hooks, altrimenti da solo quando arrivo sui 40Kg diventa difficilissimo posizionarsi

Non ho potuto fare le trazioni perchè lo stacco, che è tutto l'inverno che faccio bello pesante, mi lascia dolenti i dorsali vicino all'attaccatura con le braccia. Per evitare sorprese, ho tralasciato. Vedo però che fare le trazioni mi sovraccarica troppo la zona.
Ehi Paolo! L'idea dei Power Hooks non è male...Nel mio piccolo mettendomi a fare spinte coi manubri, prima di tutto ho scoperto che facevo panca al 60% con la parte destra...come scoprire l'acqua calda Coi manubri, facendo 38 per braccio, col destro potevo aggiungerne, col sx mi sono grippato il deltoide...
Ora recupero ma i ganci mi eviterebbero le contorsioni e i lividi sulle cosce (prima stazione d'appoggio per piazzare il tutto).
In bocca al lupo per la gara! (stavo per scrivere in cu*o alla balena, ma ultimamente ci sono certi bacchettoni sul forum! Una povera ragazza ci aveva postato il culetto per darle un parere e ce l'hanno tolto )