il problema e' che quando sai che un integratore lo vendon a milioni negli altri paesi industrializzati e che lo prendon tuti che e' approvato e' difficile credere che faccia male......quando lo vendono a fianco alle maltodestrine in polvere...........
cosi' pensavo io su altri integratori:si ok qui da noi nn e' approvato anccora ma e' burocratica....in realta' se va bene li'...i test son quelli....e magari fossi stato ciccione l'efedrina me la sarei procurata,sapendo che la prendon tutti e che dicon che nn fa male tant'e' che la vendono appunto come caramelleci sono tante medicine "da banco"che non ti chiedono la ricetta ma le puoi comprare solo in farmacia proprio perche' possono far male.)
peccato poi che tutto cio' si riveli menzogne e in realta' certe cose fanno male
il problema e' che io per primo la avrei presa pensando:si ma tanto nn fa male la prendon i natural in america...e che nn son natural io per leggi burocratiche?Italia l'efedrina è proibita nell'ambito sportivo e non può quindi essere venduta come integratore
A leggere certe cose l'efedrina sembrava parente del prezzemolo per modo di dire almeno nei dosaggi da etichetta dagli integratori
la frode e' che invece fa male anche a quei dosaggi accidenti...
certo che se uno fa' il ragionamento tuo si tiene lontano dai guai....ma prima o poi anche qui...
Segnalibri