Non ho capito se adesso lo fai il pasto pre-notte (è più bello di chiamarlo pre-nanna, che mi sembra di parlare a mia figlia...) oppure no ?
Non ho capito se adesso lo fai il pasto pre-notte (è più bello di chiamarlo pre-nanna, che mi sembra di parlare a mia figlia...) oppure no ?
Tattoos mi sembra di capire che adesso non lo faccia ed abbia riscontrato notevoli benefici!
Io lo faccio, e casomai la tentazione è quella di farne un altro se mi sveglio la notte...onestamente il "pre-notte" non lo toglierò mai...non esiste che sto 12 ore senza mangiare nulla.
Io non lo faccio, anche perché, quando vado a dormire faccio ancora "burp" dalla cena...
Comunque, essendoci il libero arbitrio...![]()
Quoto e straquoto, io mi alzerei pure due tre volte a notte x mangiare, e la domenica (che è il mio unico giorno libero) mi punto la sveglia alle 6.30 x iniziare cn il primo pasto, certo dopo mi vado a ricoricare di gran corsa, ma solo x rialzarmi alle 9.00, e alle 12 e cosi viaOriginariamente Scritto da Damien
![]()
Sono malato![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
scusa ma mangi per vivere o vivi per mangiare?Originariamente Scritto da PumaVive
Più che altro sono un fanatico della massa (pulita s'intende)![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri