nel link che ho postato ci sono gli ingredienti principali..cmq per fare colazione è ottima
nel link che ho postato ci sono gli ingredienti principali..cmq per fare colazione è ottima
Ragazzi probabilmente quella del supermercato è di uso un pò + domestico diciamo, un'alternativa all'orzo x esempio, quindi non avranno messo le uova per non appesantirla penso![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
ho guardato sulla confezione che ho a casa e c'È su latte,cacao,siero del latte, UOVA
strano che non ci sia su in italia.boh cmq è buona e me la bevo eheh
Ok ok è di qualche marca in particolare?dove la prendi?Originariamente Scritto da jurcevbo
![]()
no beh l'ovomaltina è fatta solo dalla wander.In Svizzera visto che vivo li
Se a qualcuno interessasse l'ovomaltine original (praticamente uguale a quella in svizzera) io so dove trovarla a buon prezzo ( il barattolone grosso a 2,75€) Se siete d Milano e v'interessa mandatemi 1 pm che vi ci porto.
sti svizzeri...da noi solo vitamine malto e latte...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Ok, ma abito a catania, mi daresti uno strappo?Originariamente Scritto da Tupac_Shakur
![]()
[QUOTE=Tupac_Shakur]Se a qualcuno interessasse l'ovomaltine original (praticamente uguale a quella in svizzera) io so dove trovarla a buon prezzo ( il barattolone grosso a 2,75€) Se siete d Milano e v'interessa mandatemi 1 pm che vi ci porto.[/QUO
ciao tupac,
mi interesserebbe sapere dove prendi i lbarattolone...
ti ringrazio in anticipo
Segnalibri