ti posto un altra foto ... senza pietre eheh![]()
ti posto un altra foto ... senza pietre eheh![]()
scricciolo nell' ultima fotoi però se sei alto 188 non sarai nemmeno 85 chili!...quanto pesavi li?
94 kg
Saranno le pose di 3\4 ma pur essendo 1.88 mi sembrano tanti 94kg!!!
Cmq continua cosi' io ti seguo e mi sto anche interessando al "metodo gironda"chissa' potrei anche provare un cicletto di 3 settimane prima o poi!!!!!!!
Ciao e complimenti!
O AMICO IL TUO FISICO è MOLTO BELLO ma o hai un polso di 22 cm o la bilancia rotta o le pietre intasca...peserai hp nemmeno...però è estremamente armonioso e bello.sia chiaro micca ti offendo.anzi lo ammiro.però ciao i kili che dici
Pettorali
Distensione su panca alta 8x8 max 30” + 40 kg 6ok + 2(6)
Pectoral machine 8x8 max 30” + 35 DEVO aumentare
peck 8X8 max 30" + 35 devo aumentare
Dip 5 X max max 30” 4 - 3 -3 -3 -3
Tricipiti
Estensione con la corda dietro la testa 8x8 max 30” + 35 devo aumentare
Push Down cavo alto 8x8 max 30” + 20 devo aumentare
Est.1 manubrio 8x8 max 30” 8 kg
aggiunto panino prima dell'allenamento ok!!! no problem
Allenamento 6/3/2006
Pettorali
Distensione su panca alta 8x8 max 30” + 40 ok da solo!!!
Pectoral machine 8x8 max 30” + 40
peck 8X8 max 30" + 40
Dip 5 X max max 30” 8-5-4-3-3
Tricipiti
Estensione con la corda dietro la testa 8x8 max 30” + 40
Push Down cavo alto 8x8 max 30” + 20
Est.1 manubrio 8x8 max 30” 8 kg
sensazioni alla seconda settimana ... curando l'alimentazione + questo tipo di allenamento ho una maggiore qualità muscolare ... dimminuito giro vita di 3 cm ... peso costante
https://www.bbhomepage.com/forum/att...4&d=1141216484 scricciolo
https://www.bbhomepage.com/forum/att...8&d=1141736710 valentino lecce (io sono in massa)
molto meglio di me????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.. forse parli di fitness!! non penso proprio che ti riferivi al bb!!!senza offesa
![]()
Ultima modifica di VALENTINO BB; 13-03-2006 alle 11:48 AM
Valentino, non ce l'ho con te, potrebbe sembrare così, ma non lo è...
Te fai uso di steroidi anablizzanti a 20 anni. Ovvio che sul piano morale scricciolo è molto meglio di te, ma anche per quanto riguarda il fisico. A occhio sembri cifotico, hai una massa immensa nei deltoidi (sembrano due cocomeri) e uno scarso volume pettorale unito a delle forme di cattivo gusto.
Poi per favore, siamo un po' umili, non mettiamoci a fare discussioni da bambini tipo io sono meglio di te o vice versa. Ognuno di noi ha i suoi difetti. Cerchiamo di darci consigli e piantiamola di attaccarci.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
era ironico il mio messaggio, non volevo offendere nessuno! cmq il mio petto è molto grande, forse è la foto che lo fa sembrare piccoloOriginariamente Scritto da Ivan "Arnold"
!! cmq continuate a non capire!!! non uso anabolizzante tanto per avere un buon fisico, ma ho intenzione di fare carriera nel bb!! per quanto riguarda le forme ti posso assicurare che in definizione mi trasformo!
![]()
ha ragione ... cmq è un mondo difficile
bhe questo è poco ma sicuro.Originariamente Scritto da scricciolo
Comunque hai un ottimo fisico, piacevole esteticamente.
Ti faccio i complimenti per il volume di allenamento, davvero notevole. Ciao
Segnalibri